Avanti un Altro, la concorrente ha un decollete super: “Mi si stacca il cartellino” – FOTO

Avanti un Altro anche oggi ci regala momenti da ricordare con la straordinaria ironia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in primo piano. La ragazza si fa subito notare e i doppi sensi si sprecano

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti (foto alla tv)

Avanti un Altro è ormai appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5 per la gioia di tutti i fan che vengono puntualmente intrattenuti dalla grande ironia e dalla straordinaria simpatia costantemente presente nel programma. In particolare, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riescono a condurre le varie fasi del gioco con grande ironia. Dalla presentazione dei concorrenti, alla scelta dei personaggi: tutto diventa motivo di creazione di simpaticissimi siparietti che fanno impazzire i fan.

I telespettatori, dunque, che sia il pomeriggio o la domenica sera, non smettono di seguire in maniera puntuale tutti i momenti divertenti che il programma regala. E chissà con la speranza che prima o poi qualcuno riesca a portare a casa una grande cifra al difficile e seguitissimo gioco finale. Un siparietto molto esilarante oggi viene regalato da una delle concorrenti. La ragazza si chiama Giulia e ha un segno distintivo piuttosto particolare che viene immediatamente rimarcato dai conduttori.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la ragazza annuncia: “Mi piace smanettare”. Laurenti cacciato – FOTO

Avanti un Altro, decollete super per la ragazza: le battute di Bonolis e Laurenti

Giulia, concorrente di Avanti un Altro
Giulia, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

La ragazza entra e lascia tutti senza parole: il decollete di Giulia è molto abbondante. “Scusate se mi si stacca il cartellino, buonasera a tutti”, esordisce la concorrente. “Buonasera a tutti voi”, risponde Laurenti, subito a rimarcare l’ampio senso. “A me piace molto stare con gli altri”, continua la ragazza. “Eh ma pure agli altri”, dice Bonolis, facendo scattare una risata generale. “Mi reputo una persona molto socievole sia nella vita reale che sui social network”, conclude Giulia. L’argomento è “Gli animali si amano” e inevitabilmente crea grandi siparietti e ilarità tra la concorrente e i conduttori, ma purtroppo il suo percorso finisce subito con due errori immediati.

Impostazioni privacy