Elisabetta Gregoraci, botta e risposta sui social: lui è famosissimo

Elisabetta Gregoraci su Instagram ha un botta e risposta con lui dopo che ha commentato il suo post, il ragazzo è molto famoso, di chi si tratta 

Elisabetta Gregoraci posa sensuale
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip è ancora più seguita e amata sui social. La meravigliosa showgirl coinvolge sempre i suoi fan nella quotidianità, ad oggi è seguita da 1,8milioni di follower.

Nella serata di ieri la nota e bellissima showgirl ha commentato il post di un personaggio televisivo molto noto. Tra i due c’è stato uno scambio di battute, sono molto amici. Si tratta di Jonathan Kashanian, il noto ed amato opinionista di Detto Fatto in vista delle riapertura e delle restrizioni meno rigide a partire da lunedì ha augurato un buon weekend ai suoi fan. Nella didascalia ha scritto che da lunedì si tornerà un po’ a respirare.

Con ironia Elisabetta Gregoraci ha commentato lo scatto dicendo di fare un grande applauso alla fotografa. Con le sue parole ha quindi lasciato intendere di essere stata proprio lei a scattare la foto a Jonathan. Lui con le faccine che ridono ha risposto: “O al soggetto?!”

Botta e risposta sui social tra Elisabetta Gregoraci e Jonathan Kashanian, sono ironici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

Sia il commento di Elisabetta Gregoraci che quello di Jonathan Kashanian erano ironici. I due da molto tempo sono molto amici, anche sui loro profili Instagram si mostrano spesso insieme.

Da poco l’opinionista di Detto Fatto si è recato a Montecarlo per ragioni lavorative, ne ha anche approfittato per trascorrere del tempo insieme alla showgirl. In molte Instagram Stories si sono mostrati insieme a Montecarlo, città in cui vive la Gregoraci.

Jonathan Kashanian ha dimostrato di tenere molto all’amica anche quando lei era al Grande Fratello Vip. Spesso sui social la difendeva dalle accuse e dalle critiche, lui ed Elisabetta Gregoraci si vogliono molto bene.

Impostazioni privacy