Felicissima Sera: Baglioni con smalto e Dayane Mello. Diventa Maneskin – FOTO

Felicissima Sera ha visto nella trasmissione di ieri la presenza di un meraviglioso Claudio Baglioni. Il grande cantante si presta con tutta la sua simpatia ai siparietti con Pio e Amedeo: il risultato è eccezionale

Totti e Baglioni a Felicissima sera in posa
Totti a Felicissima sera con Baglioni (Foto alla tv)

Pio e Amedeo sono riusciti anche ieri sera a fare boom sulle reti Mediaset con la loro “Felicissima Sera”. La trasmissione attrae totalmente il pubblico con tutta la sua simpatia e alternando esibizioni canore a parodie e monologhi esilaranti. Il tutto in pieno stile Pio e Amedeo, come abbiamo ormai imparato a conoscere e come piace al pubblico. E ieri sera un ospite eccezionale è riuscito a calamitare la totale attenzione dei telespettatori: stiamo parlando di Claudio Baglioni.

Il cantante diventa il fulcro di un siparietto comico meraviglioso. Al pianoforte, inizia a suonare tutti i suoi pezzi di sempre e tra un paragone a Vasco Rossi e una battuta l’età, il tema centrale del suo intervento diviene ben presto: Come modernizzare Claudio Baglioni. E’ così che Pio e Amedeo iniziano a riadattare il modo del tutto inedito i successi che per una vita hanno caratterizzato la vita musicale dell’artista romano.

LEGGI ANCHE >>> Felicissima sera, Totti e l’annuncio su Ilary Blasi: “Era fidanzata”. E su Balotelli… – FOTO

Felicissima Sera, Claudio Baglioni e Porta Portese con Dayane Mello. Alla fine è Maneskin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)


Ogni successo è dunque l’occasione per dare dei consigli a Baglioni su come diventare più moderno. E’ così che nel pezzo storico “Porta Portese” la foto nuda di Brigitte Bardot diventa quella di Dayane Mello. E in chiusura di intervento a trasformazione ormai quasi completa, Pio e Amedeo si spingono in un gesto alla Maneskin e mettono lo smalto nero sulle unghie di Baglioni. Entra anche Francesco Totti a completare un quadretto inedito e che ha fatto il giro del web. Semplicemente irresistibili.

Impostazioni privacy