Giuseppe Orlando ha partecipato al Grande Fratello 8, oggi è così: chi è e cosa fa

Giuseppe Orlando ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Giuseppe Orlando Gf 8
L’ex gieffino Giuseppe Orlando (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Giuseppe Orlando? Divenne noto nel 2008 per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 34 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il fisioterapista.

Entrò nella casa del Grande Fratello 8 con tutta la sua famiglia. L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché il fatto di confrontarsi con persone diverse da lui lo incuriosiva molto

Il percorso di Giuseppe Orlando nella casa più spiata d’Italia fu breve, fu eliminato dopo 22 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Giuseppe Orlando

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 8 l’ex gieffino tornò alla sua ‘normale vita’. Lavorava come infermiere. Giuseppe Orlando non sembrava essere interessato a far parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo il reality diventò padre per la terza volta e aprì a Messina una scuola di shiatsu.

In una passata intervista la madre aveva fatto sapere che nessuno di loro si era montato la testa dopo il Grande Fratello 8, dopo il reality si sono allontanati dai riflettori e hanno continuato le loro normali vite.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Giuseppe Orlando oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi non si sa nulla di lui, non sembra avere nemmeno account social. Probabilmente continua a lavorare come infermiere ma non si sa nulla con certezza.

Impostazioni privacy