Guendalina Tavassi ci mette a scelta: outfit devastante e quei tatuaggi… – FOTO

Guendalina Tavassi infuoca il web con le sue curve da urlo, ai suoi tantissimi follower chiede di fare una scelta, è bella da togliere il fiato

Guendalina Tavassi provocante
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Con le sue curve mozzafiato, la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza ha infiammato ancora una volta il web, stiamo parlando di Guendalina Tavassi.

Nella serata di ieri la nota e meravigliosa influencer ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono più sensuale e provocante che mai. Negli scatti indossa un corpetto super attillato nero e pantaloni aderenti bianchi che mettono in risalto le sue curve da paura. Alza il braccio e lascia intravedere i suoi tatuaggi, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi coperta di fiori ci fulmina con lo sguardo: “Piccoli poteri” – FOTO

La scollatura del corpetto è esagerata, questo a stento riesce a contenere il suo pazzesco décolleté. Davanti al suo lato A da urlo i fan hanno totalmente perso la testa. Nel secondo scatto Guendalina Tavassi si gira e mostra ai fan il suo lato b da paura, inutile dire che i fan sono impazziti. Con la sua sensualità e la sua bellezza l’influencer ha mandato come sempre il web il delirio.

Guendalina Tavassi super hot su Instagram, le sue curve da urlo fanno impazzire i fan

Guendalina Tavassi provoca spesso i suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram con foto e pose super piccanti e sensuali che esaltano le sue curve mozzafiato.

L’influencer è bella da togliere il fiato, con le sue curve da sogno è impossibile non notarla. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, specie quando si mostra in versione seducente e piccante. La Tavassi è stupenda e fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, il total pink fa impazzire: lo sguardo stende tutti – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Guendalina Tavassi li mette davanti ad una scelta, ‘Black or white?’. Le sue curve mozzafiato hanno mandato il web totalmente in tilt, scegliere non è certo facile. Il post sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower, ha conquistato fino ad ora oltre 42mila like e tantissimi complimenti. L’influencer è bella da impazzire.

Impostazioni privacy