Stefano De Martino, flirt con la ballerina di Amici 20? Spunta l’indizio

Iniziano a circolare delle voci attorno a Stefano De Martino su un presunto flirt con una ballerina di Amici 20: nel frattempo spunta un indizio

amici logo
Il logo di “Amici” (screenshot dal video Instagram)

Il grande successo di Amici 20 continua e questa sera il programma condotto da Maria De Filippi torna in onda con la settima puntata del serale. Le anticipazioni di questa hanno fatto discutere molto per le scelte dei giudici e la poca visibilità concessa ad una ballerina. Nel frattempo però iniziano a circolare alcune voci che collegano uno dei giudici ad una allieva della scuola più famosa d’Italia. Infatti si inizia a pensare che Stefano De Martino, ex concorrente del programma e ora giudice dello stesso, potrebbe avere un flirt con una delle ballerine, che però è uscita dal talent. Attenzione all’indizio che spunta dopo l’uscita di lei dal programma di Canale 5.

Amici 20, Stefano De Martino ha un flirt con Martina? Lui la difende e lei lo segue su Instagram

Martina, ex ballerina di Amici 20 (screenshot Instagram)

Mentre la gara ad Amici 20 entra nel vivo e gli alunni iniziano a sentire il traguardo sempre più vicino. Nel frattempo però anche fuori dalla competizione una ballerina eliminata da poco inizia a far parlare di sé. Ci riferiamo a Martina Miliddi, che all’interno della casa si è prima avvicinata molto ad Aka7even, per poi allontanarsi in favore di Raffaele, ma senza malizia sembrerebbe nei confronti del secondo. Negli ultimi giorni però iniziano a circolare voci secondo cui la ballerina di latino americano avrebbe un flirt con niente di meno che Stefano De Martino, ex ballerino del talent e ora giudice. Lui durante il programma ha spesso difeso lei dagli attacchi di Alessandra Celentano, e in queste ore spunta anche l’indizio social. Infatti Martina avrebbe iniziato a seguirlo su Instagram. Niente di clamoroso, ma meglio tenere d’occhio la situazione.

Impostazioni privacy