Uomini e Donne, giallo sul cavaliere: assente in studio

Si apre un giallo inaspettato a Uomini e Donne, dove un cavaliere non è presente in studio nelle ultime puntate: cosa succede?

Maria De Filippi Uomini e Donne
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot da Instagram)

Un successo che dura da 25 anni quello di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Da qui sono passati diversi personaggi poi diventati popolari proprio grazie alla partecipazione allo show. Certo durante gli anni sono cambiate molte cose, ma lo scopo del programma è sempre quello, far trovare l’amore ai partecipanti. Durante queste settimane in studio uno dei protagonisti è stato certamente il cavaliere Armando Incarnato, attorno a cui però sembrerebbe aprirsi un vero e proprio giallo. Infatti nelle ultime puntate registrate il cavaliere partenopeo non è presente. Così le tante fan iniziano a preoccuparsi e si accendono i dubbi sulla sua ‘scomparsa’ dalla scena.

Uomini e Donne, il cavaliere Armando assente in studio: ‘colpa’ di Gomorra

Armando Incarnato in posa
Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Si apre un mistero a Uomini e Donne, e questa volta non riguarda preferenze in amore o scelte, bensì la presunta scomparsa dalla scena di uno dei cavalieri. Infatti nelle ultime registrazioni è stata notata la totale assenza in studio di Armando Incarnato, imprenditore protagonista nelle ultime settimane. Questo ha portato ovviamente i fan del programma a chiedersi il perché della sua assenza. Risposte certe sembrerebbero non esserci ancora, visto che il diretto interessato non ha lasciato trasparire nulla dai suoi profili social. Però, secondo quanto riportato da ‘Gossipblog.it’, il cavaliere potrebbe essere impegnato in un cameo in ‘Gomorra’, serie tv dove anche nella scorsa stagione ha fatto da comparsa e che in queste settimane avrebbe iniziato le registrazioni. Nel corso delle prossime puntate scopriremo se tornerà in studio o se Maria De Filippi, o il diretto interessato, daranno spiegazioni.

Impostazioni privacy