Can Yaman, arriva la svolta social: il nuovo post e la reazione dei suoi follower è impressionante. La foto del suo ritorno

E’ indiscutibilmente uno dei protagonisti del gossip delle ultime settimane Can Yaman, l’attore turco ormai conosciutissimo nel nostro Paese per la serie “Daydreamer” ma anche per essere il fidanzato di Diletta Leotta. O, almeno, essere stato stando agli ultimi rumors apparsi sul web e sui settimanali.
Pare, infatti, che “la coppia dell’anno” si sia già lasciata, con tanto di tapiro di “Striscia la notizia” ricevuto dalla donna. I due hanno di fatto messo fine ad una storia d’amore durata pochi mesi ed in copertina su tutte le riviste possibili ed immaginabili.
L’attore turco, dopo un periodo di silenzio e con il profilo Instagram disattivato, è tornato a postare, regalando una grande gioia a tutti i suoi follower. L’immagine è semplice; un selfie in cui si vede l’attore in primo piano, con occhiali da sole indossati e cappuccio di una felpa in testa. Il sorriso è solo abbozzato.
LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Diletta Leotta: smentita la crisi con Can Yaman
Can Yaman: il ritorno su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
“Non farci più questi scherzi, sono deboli i cuori” ha scritto un altro follower, ma non mancano anche commenti in spagnolo ed inglese, segnale evidente di come i suoi fan siano su scala globale. Al momento, ha riattivato solo l’account Instagram, mentre quello Twitter risulta ancora disattivato.
Visualizza questo post su Instagram
E Diletta Leotta? Il bellissimo volto femminile di Dazn ha subito messo il suo like alla fotografia. Un ritorno di fiamma?





