Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini senza freni: svelato il possibile vincitore

Elettra Lamborghini è una delle grandissime protagoniste de “L’Isola dei Famosi”. L’opinionista si sbilancia in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Dopo 41 giorni trascorsi sull’isola più famosa della tv, è già tempo di bilanci. A farli, stavolta, è Elettra Lamborghini. La cantante ed ereditiera, ospite fissa del programma condotto da Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, ha dato qualche anticipazione su chi potrà essere il naufrago che vincerà questa edizione. Senza peli sulla lingua, ovviamente, com’è il suo stile. Prima, però, ha tracciato un profilo di alcuni dei partecipanti, iniziando proprio da Valentina Persia.

“È troppo agitata – ha iniziato Lamborghini parlando della comica romana -. Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni ‘forti’, diciamo”. Non parole proprio belle, ma sicuramente chiare, a differenza di quelle che ha rivolto a Roberto Ciufoli, che ancora non è riuscita a capire del tutto: “Lui si acquatta. Non l’ho ancora inquadrato, vado a pelle. È uno che si lamenta. Lancia il sasso e nasconde la mano”, ha dichiarato.

Insomma, se Persia piange, Ciufoli non ride, oppure no, perché poi ha anche spiegato come quella dell’imitatore potrebbe essere la scelta vincente: “Pare funzioni, magari vinci se non sei il partecipante con gli attributi. Evidentemente c’è gente cui non importa delle figuracce”.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, nuovo flirt per Awed: si erano già scritti. L’annuncio

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini si sbilancia: vince Cerioli!

Lamborghini ha anche detto la sua su Gilles Rocca. Il regista romano, non molto simpatico alla cantante, pare aver deposto l’ascia di guerra con gli altri suoi compagni di avventura all’Isola dei famosi: “È un leader – ha detto -. Vedremo cosa combinerà. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato, io però non ho cambiato idea su di lui”. Intanto, però, sul suo account Instagram, rispondendo alle domande dei fans, Elettra ha svelato chi sarà secondo lei a trionfare in Honduras. Come riporta in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI per vederla), secondo lei l’Isola dei famosi sarà vinta da Andrea Cerioli. E voi: cosa ne pensate?

Impostazioni privacy