Avanti un altro, Paolo Bonolis risponde a Zorzi: “Ma chi l’ha invitato?”

Tommaso Zorzi ospite di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad “Avanti un altro” fa divertire il pubblico con delle battute rivolte al conduttore che sbotta: “ma chi l’ha invitato”? 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, conduttori di “Avanti un altro” (screenshot da Instagram)

Il quiz show di Canale 5 “Avanti un altro” ormai da qualche settimana ha debuttato in prima serata raccogliendo grandi ascolti. Tantissimi sono i personaggi ospiti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad ogni appuntamento.

Ieri sera è andata in scena la sfida delle “virtù” contro i “sosia”. Quest’ultima squadra vedeva tra i suoi protagonisti un personaggio d’eccezione come Justine Mattera in veste di sosia di Marilyn Monroe.

Un personaggio ospite però ha catturato completamente la scena al momento del suo ingresso. Si tratta del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Avanti un Altro, il suo gesto fa andare via Bonolis e Laurenti: parte Claudio Baglioni – FOTO

 

Avanti un altro, Tommaso Zorzi e la battuta a Paolo Bonolis

Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis
Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis (screenshot da Instagram)

Il trionfatore del Grande Fratello Vip 5 ha fatto il suo ingresso in scena in maniera disinvolta dirigendosi subito verso il conduttore Paolo Bonolis per porgergli alcune domande.

Il giovane milanese ha chiesto al presentatore cosa se ne facesse del patrimonio accumulato durante gli anni di lavoro dato che, vista l’età, a sua detta, è “pre-morente”. A quel punto l’ilarità in studio ha raggiunto vette altissime. Il padrone di casa subito con la risposta pronta ha affermato: “ Fatemi sapere prima chi viene come ospite, ok”.

Come se non bastasse, Zorzi ha continuato il suo siparietto domandando a Bonolis se fosse mai stato gay. Ed ecco che è arrivata la replica ironica del conduttore:Ma che c…o di domanda è? Ma chi l’ha invitato?”. Una gag esilarante quella interpretata dal Tommaso e Paolo Bonolis, che ha fatto divertire moltissimo sia la platea in studio che il pubblico a casa.

Impostazioni privacy