Miami, bimbo di tre anni freddato durante un compleanno: la festa finisce in incubo

Un bimbo di soli tre anni viene freddato durante un compleanno. La festa si trasforma in una vera e propria tragedia. Anche una donna coinvolta.

Bambino Ucciso Miami Festa Compleanno
Elijah LaFrance, il bambino ucciso durante la sparatoria (Screenshot Twitter)

Dove arriva la mente umana, e poi la sua azione, crudele, proprio non possiamo immaginarlo. Perché se lo dovessimo minimamente immaginare vorrebbe dire calarsi nelle vesti di uomini e donne senza alcuna pietà. Anzi, senza alcun sentimento verso le altre vite umane. Persone che uccidono a sangue freddo anche vite innocenti.

Ed è ciò che avviene anche nelle numerose sparatoria che si succedono specialmente negli Stati Uniti d’America. Un’altra, a Miami, si è trasformata in una vera e propria tragedia. Durante una festa di compleanno un uomo, del quale si conosce ancora poco, ha aperto il fuoco su un bimbo di soli tre anni.

Per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare. Gli spari, però, hanno raggiunto anche una ragazza di 21 anni, che si trovava poco vicino allo stesso bambino rimasto ucciso. L’uomo, in un secondo momento, si è dato alla fuga, facendo perdere subito le tracce su di sé.

LEGGI ANCHE >>> Sparatoria in una scuola: una vittima e diversi feriti. La ricostruzione

Dal compleanno alla tragedia: per il bimbo non c’è nulla da fare

Quando la corsa non fa neanche in tempo a partire. Appena è salito sull’ambulanza, per la folle corsa in ospedale, il bimbo di tre anni è morto all’istante. Si chiamava Elijah LaFrance. Per lui fatale un solo colpo di pistola.

Subito dopo aver aperto il fuoco su di lui, l’uomo ha sparato anche contro la ragazza di 21 anni. Quest’ultima, anche se non è riuscita a evitare il colpo, si è salvata e ora versa in condizioni stabili all’interno dell’ospedale.

La polizia ha aperto subito un’indagine. Sui fatti si conosce ancora poco. La festa di compleanno si stava svolgendo all’interno di un residence, ove tutto procedeva per il meglio, fino a quando l’uomo non ha deciso di mettere in atto la tragedia e darsi subito alla fuga.

Impostazioni privacy