Paura per Cesara Buonamici: derubata in strada con il marito

Disavventura per la presentatrice del Tg5 Cesara Buonamici. La donna è stata rapinata insieme al marito per strada: cosa è successo

 Cesara Buonamici
La giornalista Cesara Buonamici (Instagram)

Attimi di paura per Cesara Buonamici. La nota conduttrice del TG5 è stata vittima di una rapina in strada mentre si trovava insieme al marito. Secondo quanto riportato da LaNazione, la rapina è avvenuta mentre la donna e il marito Joshua Kalman si trovano nella propria vettura, fermi a un incrocio a Impruneta (Firenze), intorno alle 20. Da quanto si apprende, pare che siano stati due i ladri ad avvicinare la coppia, minacciandoli e informandoli di essere armati.

Una volta raggiunta la macchina ferma al semaforo dunque, i rapinatori hanno aperto gli sportelli e si sarebbero intrufolati nella vettura, interessati agli orologi ai polsi delle vittime. Fortunatamente, una volta accontentate le loro richieste, i malintenzionati hanno lasciato la macchina e sono scappati a piedi. L’episodio è stato segnalato alle forze dell’ordine di Firenze.

Cesara Buonamici vittima della “banda dei rolex”

Cesara Buonamici
La conduttrice Cesara Buonamici (Instagram)

Un grande spavento per Cesara Buonamici e il marito Joshua Kalman, che nella serata di ieri hanno subito una rapina per le strade di Impruneta (Firenze). La coppia è fortunatamente uscita illesa dalla disavventura, anche se la paura è stata tanta per giornalista di Fiesole. Al momento a Firenze sono state diverse le segnalazioni di furti per strada di orologi. La dinamica della rapina che ha riguardato la conduttrice del TG5 e il marito (medico di origini israeliane), risulta molto simile ad altre avvenute nelle ultime settimane.

“La banda del rolex”, che sta facendo sfaceli in quella zona (Pozzolatico, Impruneta), e le forze dell’ordine sono adesso sulle tracce dei rapinatori. Come detto non ci sono state ripercussioni per i due, ma solo un grande spavento.

 

Impostazioni privacy