Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi lo faranno insieme: una decisione importante

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi hanno preso un’importante decisione, la Miss di Avanti un altro svela cosa le due faranno insieme

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sensuali
Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sono diventate molto amiche grazie ad Avanti un altro, programma che le ha fatte conoscere e diventare sempre più popolari.

Nel programma condotto da Paolo Bonolis la Ruggeri veste oggi i panni di Miss Claudia’. Laura, invece, dopo aver ricoperto il ruolo di Bonas oggi è ‘la regina del web’. Intervistata dal settimanale Di Più Tv Claudia ha fatto sapere che tra lei e la Cremaschi è nata una bellissima e sincera amicizia dietro le quinte di Avanti un altro. 

Claudia Ruggeri parlando del suo legame con Laura Cremaschi ha annunciato un’importante novità. Di che si tratta? Le due hanno deciso di iscriversi insieme all’Università. Entrambe dopo il diploma avevano deciso di non continuare gli studi per farsi spazio nel mondo dello spettacolo, oggi però desiderano tornare a studiare.

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi hanno ricominciato insieme a studiare, la rivelazione di Miss Claudia

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri provocanti
Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha rivelato che lei e l’amica Laura Cremaschi si sono iscritte alla Facoltà di Psicologia. Ha fatto poi sapere che tra una prova e l’altra di Avanti un altro le due trascorrono il tempo a studiare insieme.

La Ruggeri oggi ha 37 anni ma ha iniziato a farsi spazio nel mondo della moda quando ne aveva solamente sedici. La modella in passato ha conquistato popolarità e fama grazie ad Avanti un altro, ne fa parte sin dalla prima edizione andata in onda nel 2011.

Anche Laura Cremaschi è approdata nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima, grazie ad Avanti un altro è sempre più nota e seguita. Entrambe sono meravigliose, con le loro curve da paura e la loro incredibile sensualità incantano sempre tutti. Le due, amiche ormai anche nel privato, stanno affrontando una nuova sfida insieme che sicuramente le unirà ancora di più.

Impostazioni privacy