“37 giorni dopo” De Rossi è finalmente negativo al Covid. L’annuncio – FOTO

Le condizioni di Daniele De Rossi avevano destato grande preoccupazione negli ultimi giorni. La bandiera della Roma è ora finalmente negativa al Covid-19: l’annuncio arriva dai social

Daniele De Rossi aggiornamenti ricovero
L’ex calciatore della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi (fonte: Instagram)

Il Covid-19 ha dimostrato quanto sa essere subdolo, creando grandi problemi all’interno della popolazione e indifferentemente anche nel mondo dello spettacolo e dello sport. Purtroppo anche Daniele De Rossi ha dovuto fare i  conti con il Covid-19. Il simbolo della Roma, che per anni ha calcato con orgoglio e immenso talento i campi di Serie A con la maglia giallorossa ha dovuto affrontare questa volta la battaglia contro il virus, nemico imprevedibile e invisibile.

Anche questa volta, però, non senza difficoltà, è riuscito ad avere la meglio. Negli scorsi giorni, infatti, tutti i suoi fan e i tifosi giallorossi erano andati in grande apprensione alla notizia del ricovero dell’ex centrocampista. Il simbolo della Roma, infatti, era stato portato presso l’ospedale Spallanzani per controllare al meglio le sue condizioni. Non è stato un percorso semplice, né tantomeno veloce, ma alla fine l’ex calciatore è riuscito a sconfiggere il virus. Dopo quasi 40 giorni, infatti, è arrivata la notizia della negatività in un annuncio spuntato nel tardo pomeriggio su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Daniele De Rossi, le condizioni dallo Spallanzani: “Covid preso per tempo”

De Rossi negativo al Covid: l’annuncio della moglie e la bellissima foto

I tifosi e tutti gli appassionati di calcio e sport possono tirare un sospiro di sollievo: De Rossi è negativo al Covid-19. Sarah Felberbaum lo annuncia attraverso il suo profilo Instagram, pubblicando una foto dolcissima e meravigliosa mentre abbraccia il marito. In descrizione scrive: “37 giorni dopo”, a sottolineare l’incubo vissuto dall’ex centrocampista e da tutta la famiglia. Di seguito vi proponiamo il post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

Gestione cookie