Ferdi Berisa ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Ferdi Berisa ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Ferdi Berisa al Gf 9
L’ex gieffino Ferdi Berisa (Screenshot video youtube)

Vi ricordate di Ferdi Berisa? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il cuoco.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché la considerava una trasmissione che offriva molte possibilità. A detta sua aprendo quella porta rossa poi se ne sarebbero potute aprire molte altre.

Con il suo modo di fare Ferdi Berisa conquistò subito moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu soprattutto la sua storia familiare e la sua vita molto difficile. Aveva rotto ogni rapporto con i suoi familiari, rinnegando anche la loro cultura. Attirò molto l’attenzione dei telespettatori anche la sua storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello 9 con Francesca Fioretti. L’ex gieffino rimase nella casa fino all’ultimo giorno e si aggiudicò la vittoria del reality.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Ferdi Berisa

Ferdi Berisa ex gieffino
L’ex gieffino Ferdi Berisa (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffino grazie alla popolarità conquistata e ai soldi vinti decide di intraprendere la carriera di giornalista.

Ferdi Berisa investì parte del denaro vinto nella realizzazione di Casa Elim, un’associazione che offriva supporto e aiuto alle persone che si trovavano in situazioni molto difficili. Aprì anche una piadineria.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Ferdi Berisa oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi continua a dedicarsi al suo locale, La buona Piadina.

Impostazioni privacy