Lol-chi+ride+%C3%A8+fuori%2C+Lillo+si+lascia+andare+all%26%238217%3Bemozione%3A+%26%238220%3BDavvero+raro%26%238221%3B
blogliveit
/2021/04/26/lol-lillo-emozione-davvero-raro/amp/
Gossip

Lol-chi ride è fuori, Lillo si lascia andare all’emozione: “Davvero raro”

Published by
Sara Fonte

Lillo si è lasciato andare all’emozione su Instagram ripensando a Lol-chi ride è fuori, il noto comico ha fatto sapere che è davvero raro, di che parla

Il comico Lillo (Screenshot video Instagram)

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimi di Lol-chi ride è fuori, show andato in onda per la prima volta su Amazon Prime Video. Uno show composto da sei puntate, dieci comici sono rimasti per sei ore chiusi all’interno di un teatro con un’unica regola: non era concesso ridere. Chi non riusciva a trattenere la risata era costretto a lasciare il gioco.

Lo show ha conquistato un successo incredibile, in moltissimi l’hanno seguito e si sono divertiti. I comici con la loro ironia, la loro comicità e la difficoltà affrontata nel non poter ridere hanno attirato tantissimi l’attenzione dei telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Lol Chi ride è fuori, arriva l’annuncio ufficiale: “Siete pronti?”

Uno dei comici che ha conquistato maggiore successo a Lol-chi ride è fuori è Lillo, vero nome Pasquale Petrolo. Il noto ed amato comico ha divertito tutti, anche per i suoi compagni di avventura è stato difficile non ridere di fronte a ciò che faceva o diceva. Dopo aver partecipato allo show il suo numero di suoi follower su Instagram è aumentato davvero molto e lui cerca di aggiornarli quotidianamente.

Lillo si emoziona parlato del gruppo di Lol, la dedica del comico

Il noto comico è felice per l’affetto e il sostegno che i suoi tantissimi follower gli stanno dimostrando, per questo cerca di renderli partecipi della sua quotidianità. A Lol-chi ride è fuori i comici oltre a vivere una nuova esperienza hanno anche avuto la possibilità di fare amicizia, chi già si conosceva ha approfondito la conoscenza.

LEGGI ANCHE >>> Lol: Chi ride è fuori in Rai? Arriva la risposta

Ieri Lillo ha dedicato un post su Instagram proprio al gruppo di comici con cui ha condiviso questa esperienza. Il comico si è lasciato andare all’emozione, rivolgendosi ai suoi colleghi ha fatto sapere che è davvero raro lavorare con un gruppo così affiatato e unito. Ha poi aggiunto di essere felice di aver confermato amicizie e di averne fatte nascere altre. Petrolo poi concluso dicendo che ricorderà per sempre questa grande esperienza e li ha ringraziati tutti.

Published by
Sara Fonte