Lol Chi ride è fuori, arriva l’annuncio ufficiale: “Siete pronti?”

Grande notizia per i fan di Lol Chi ride è fuori, il format di Amazon Prime Video che ha monopolizzato l’attenzione dei social nelle ultime settimane

Lillo Posaman, Ciro e Frank Matano
Lillo “Posaman”, Ciro e Frank Matano a “Lol- chi ride è fuori” (screenshot video)

Ora è ufficiale: la seconda stagione di Lol Chi ride è fuori si farà. Ad annunciarlo è l’account Instagram del format comico andato in onda su Amazon Prime Video per la prima volta quest’anno. Diviso in sei puntate da poco meno di mezz’ora l’una, Lol ha rivoluzionato il modo di fare comicità. Infatti, in una sfida tra dieci comici, a perdere è proprio chi ride per primo. Tra espressioni esilaranti e gag ai limiti della sopportazioni per gli sfidanti, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi è stato un successone.

Si è concluso da pochissimi giorni con la vittoria di Ciro dei The Jackal che devolverà in beneficienza all’associazione ActionAid il montepremi di 100mila euro. Eppure, l’attesa è già tantissima per la prossima stagione tanto che sono cominciati a circolare già i primi nomi sui possibili partecipanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lol, il tormentone di Michela Giraud diventa un singolo: arriva il VIDEO

Lol Chi ride è fuori: gli spoiler sulla seconda stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

La produzione della seconda stagione di Lol comincerà nei prossimi mesi in contemporanea con gli altri Paesi che hanno deciso di acquistare i diritti del format. Il programma, infatti, oltre che in Italia, ha già mandato in onda una prima edizione in Australia, Francia, Germania e Spagna. Il Messico, invece, ha già mandato in onda anche la seconda stagione.

Tra i nomi più gettonati in queste ore spiccano comici di altissimo livello, anche se restiamo al momento nel campo delle ipotesi. Potrebbero far parte del cast Corrado Guzzanti, fratello di Caterina concorrente della prima edizione, Maurizio Crozza, Christian De Sica, Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Enrico Lucci, Valentina Persia, Virginia Raffaele, Nino Frassica, Maccio Capatonda, i The Show e Le Coliche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

Impostazioni privacy