Lol: Chi ride è fuori in Rai? Arriva la risposta

Dopo il grande successo della prima stagione, in molti hanno chiesto la trasmissione di Lol: Chi ride è fuori in chiaro. Arriva la risposta

Lillo Posaman, Ciro e Frank Matano
Lillo “Posaman”, Ciro e Frank Matano a “Lol- chi ride è fuori” (screenshot video)

E’ stato un successo enorme, e moltissimi telespettatori non hanno ancora avuto la possibilità di guardare la prima stagione. Lol chi ride è fuori è stato un esperimento ben riuscito, e dopo la grande fama ricevuta per i primi sei episodio, il pubblico non vede l’ora di assistere alla seconda stagione. Il cast si sta formando, mentre arrivano conferme per Fedez e la Maionchi, ma in questi giorni tra il pubblico è nato un dilemma.

In tanti infatti, non avendo accesso alle piattaforme in streaming come Amazon Prime, hanno sperato nella possibilità di assistere magari alla futura edizione dello show in tv, in chiaro, addirittura sulle reti Rai. Su tale argomento è intervenuto il noto conduttore Alessandro Cecchi Paone, durante una recente intervista a Nuova tv. 

Lol: chi ride è fuori in Rai? Cecchi Paone rimane scettico

Alessandro Cecchi Paone
Il conduttore Alessandro Cecchi Paone (Instagram)

Sembra doveroso premettere che un esperimento del calibro di Lol: chi ride è fuori è stato figlio di un modo di lavorare che si presta molto ai canali di trasmissione online. Lo streaming ti permette di non sottostare a nessuna politica aziendale, come siamo ben abituati in Italia, ma anche artistica e di contenuti. Assistere a uno show pieno di piccoli adattamenti alla televisione pubblica risulterebbe un passo indietro significativo per la trasmissione.

Dello stesso avviso a grandi linee anche Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore è intervenuto di recente a Nuova Tv, dicendosi scettico su un possibile arrivo della trasmissione di Fedez in Rai. “La tv tira avanti con i vecchi format, le cose migliori le vediamo in streaming”.

 

Impostazioni privacy