Albano la tragica confessione su Ylenia Carrisi: il racconto spezza il cuore

Albano Carrisi, ospite dello show Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo è ritornato sui fatti del passato facendo commuovere tutti.

La famiglia Carrisi
La famiglia Carrisi (screenshot Instagram)

La voce pugliese famosa in tutta il mondo, si è raccontata ieri sera sul piccolo schermo. Ospite dell’ex deputata Nunzia De Girolamo nel suo nuovo programma Ciao Maschio, il cantante è ritornato a parlare della sparizione di sua figlia e di come ha vissuto quei tragici momenti. Le sue parole hanno spezzato il cuore a tutti.

Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla nel lontano 1994 a New Orleans. Da quel momento la vita del cantante non è stata più la stessa. Ma nonostante i disperati momenti, lui e tutta la famiglia hanno cercato di andare avanti senza mai perdere la speranza. Oggi Albano ed i suoi figli appaiono spesso felici insieme, nonostante il dolore per Ylenia non svanisce mai.

Proprio Jasmine ha rilasciato nei giorni scorsi delle importanti rivelazioni sul suo rapporto con il cantante. La ragazza ha raccontato della gelosia del padre e di come tenda a non mostrarla troppo nemmeno sul lavoro. Infatti, durante un videoclip, Jasmine indossava una minigonna ed Albano l’ha subito ripresa chiedendole “Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?”. Oggi la star pugliese è un padre ed un nonno felice e premuroso ma il suo cuore è rimasto spezzato in quel lontano 1994.

LEGGI ANCHE >>> Albano scende in piazza con i sindaci del Sud: “Non siamo fanalino di coda”

Albano si racconta, “mi sentivo punito”

Romina, Albano e Ylenia
Romina, Albano e Ylenia (screenshot Instagram)

La vita va avanti, certo…ma la disperazione resta celata in ogni cuore spezzato. Ed è quello che è successo al cantante quando ha perso sua figlia Ylenia. Ieri sera a Ciao Maschio, Albano ha parlato del suo rapporto con la fede in quegli anni difficili dopo la scomparsa di sua figlia.

“Ho messo in dubbio Dio e la fede, perché mi sentivo punito per cose che non avevo commesso” ha confessato il cantautore che però proprio nella fede ha ritrovato la forza per andare avanti. “Ho capito che anche il buon Dio aveva perso suo figlio, quindi ho ripreso ciò che avevo abbandonato e questo mi ha fatto stare meglio” ha poi concluso commosso.

Impostazioni privacy