Alfonso Signorini a ruota libera su Barbara D’Urso: “Non so se esagera”

Il conduttore Alfonso Signorini parla a ruota libera della collega Barbara D’Urso, svelando cosa si sono detti in privato e se la sostituirà a Pomeriggio 5

Alfonso Signorini serio
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

Nel mondo della televisione ovviamente esiste quel minimo di competitività anche tra i conduttori. Non sembrano esserci particolari frizioni tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso, ma comunque il loro modo di condurre li rende abbastanza distanti l’uno dall’altra. A svelare le loro conversazioni in privato è proprio il conduttore e giornalista, che recentemente è stato confermato alla guida anche del prossimo GF Vip che partirà a settembre. Infatti proprio il direttore di ‘Chi’, in un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’ ha rivelato sulla collega: “Non lo so se esagera, ma il suo modo di condurre è lontano dal mio. Gliel’ho detto sia in pubblico che in privato, ci occupiamo più o meno degli stessi argomenti, ma in modo diverso. Comunque lei ha una personalità molto forte, con un target per il suo prodotto, inoltre è una vera professionista”.

Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso a Pomeriggio 5? La risposta del conduttore

Barbara D'Urso primo piano
La conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Si prospetta una rivoluzione in casa Mediaset, con molti programmi cult che potrebbero cambiare il proprio conduttore. Si vocifera che uno di questi potrebbe essere Pomeriggio 5, quindi con l’addio di Barbara D’Urso. Come erede alla conduzione è stato spesso accostato Alfonso Signorini, che in un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’ svela la verità sulla questione: “Lo smentisco. Non potrei mai condurre un programma di domenica pomeriggio, chi mi conosce lo sa, perché per me la domenica è sacra. Il significato della domenica per me è il pranzo a casa, vedere gli amici, la musica. Quindi sono a posto così”. Dunque niente cambio della guardia per Pomeriggio 5, e almeno per il momento Barba D’Urso può stare tranquilla.

Impostazioni privacy