Amici 20, Serena e la Celentano si conoscono da tempo: le prove – FOTO

Si accende un altro mistero tra le fila dei concorrenti di Amici 20 e si scopre che Serena Marchese conosce da tempo Alessandra Celentano: ci sono le prove

Serena ballerina
Serena Amici 20 (screenshot WittyTv)

Si avvicina inesorabilmente la finale di Amici 20, con le eliminazioni che hanno portato i concorrenti in gara a rimanere davvero in pochi. Tra questi pochi c’è anche Serena Marchese, ballerina entrata in ritardo nella scuola rispetto ad altri, ma che ha subito conquistato i favori dei maestri, in particolare di una, Alessandra Celentano. Infatti la maestra ha più volte esaltato le qualità della ballerina sia in gara che non. Ma spunta la verità su una loro presunta conoscenza prima del reality. Infatti se si guarda al profilo Instagram della ballerina, si scopre che le due si sono incontrate più volte e che proprio la Celentano è stata sua maestra in passato.

Amici 20, Serena Marchese conosceva già Alessandra Celentano: le foto degli stage e del premio vinto

 

Serena Marchese e Alessandra Celentano si conoscevano da tempo prima di entrare ad Amici 20? Ebbene sì, e ci sono anche le prove. Infatti se si cerca un po’ più a fondo nel profilo Instagram della ballerina concorrente del talent, si trovano un paio di foto in cui si testimonia la presenza della maestra. In una si vedono proprio le due fare un selfie in occasione di un evento. Nella seconda invece è menzionata in un post in cui Serena sfoggia la vittoria di una borsa di studio. In questo scrive: “Borsa di studio ‘Albenga’ in danza, assegnatami dall’insegnate Alessandra Celentano. Inoltre sul web gira anche una foto di lei piccolissima, con la maestra Celentano che appunto le fa lezione. Questo ovviamente non insinua nessun favoreggiamento nei suoi confronti, ma un po’ fa capire il motivo di tale affiatamento tra le due.

 

Impostazioni privacy