“Cucinando” Barbara D’Urso ai fornelli: la posa fa discutere FOTO

Barbara D’Urso non smette mai di sorprendere e anche stasera si è mostrata in una veste insolita. Il vestitino va su ma i fan non la prendono bene.

Barbara conduttrice televisiva
Barbara conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Nei suoi programmi non mancano mai le “notizie shock”, così come ormai le chiama lei stessa. Barbara D’Urso è la regina del pomeriggio di Mediaset ma stasera è anche la regina dei fornelli. Con un post su Instagram, la conduttrice si è mostrata in tenuta da chef sensuale ma i suoi fan non hanno gradito molto.

L’appuntamento con Pomeriggio Cinque è ormai una consuetudine del pubblico di Canale Cinque. Il venerdì è il giorno dedicato anche alla rubrica culinaria. Infatti, al termine di ogni settimana, in studio si forniscono validi suggerimenti per ricette gustose e facili da preparare. Non mancano le gag e le gaffe di Barbarella che però stasera, nonostante sia ancora martedì, ha voluto preparare anche per i suoi follower.

Siamo abituati a vederla nelle vesti di conduttrice televisiva ma anche ai fornelli, Barbara sa come distinguersi. I follower però non hanno molto apprezzato il suo post ed i commenti ne sono infatti una dimostrazione.

LEGGI ANCHE >>> “A domani” Barbara D’Urso saluta i fan: ma l’occhio cade lì – FOTO

Barbara D’Urso, da conduttrice a chef sensuale

Barbara si prepara per la diretta
Barbara di prepara per la diretta (screenshot Instagram)

Stasera Barbarella è in vena di cucinare perché si sa, anche in cucina c’è bisogno di ispirazione. Ai fornelli “cucinando la zucca”, così ha scritto sul suo profilo Instagram la showgirl. Il suo intento era probabilmente quello di ispirare i suoi fan ma a quanto pare, l’esperimento è fallito.

Barbara si è mostrata davvero devastante, con un abito che forse non tutte le donne indossano mentre cucinano. Un look leopardato, con un vestitino che mette ben in evidenza le sue bellissime gambe e sale fino a lì. Ai piedi un paio di scarpe col tacco nere sensualissime. Ma i follower hanno da ridire e non mancano i commenti cattivelli. “Forse hai esagerato con Photoshop” ha scritto un follower che ha notato qualche eccesso nei ritocchi. “Figurati se cucini tu, hai visto Mara quando cucina?” le ha scritto una ragazza che ha confrontato il look di Barbarella con quello, sicuramente più confortevole, di Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Gestione cookie