Chiara Ferragni, il primo piano con la sua dolce “melina” emoziona FOTO

Chiara Ferragni mette in mostra la sua “Melina” in un primo piano davvero incantevole: la foto emoziona tutti, Instagram impazzito

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

E’ l’influencer più famosa (e ricca) d’Italia, tra le più importanti al mondo Chiara Ferragni ma è anche e soprattutto una moglie ed una mamma. La bellissima cremonese posta a getto continuo su Instagram, lì dove vanta oltre 23 milioni di follower.

Ogni suo post è super cliccato e commentato da migliaia di utenti e la ragazza aggiorna i suoi fan con grande costanza, con spaccati della vita quotidiana trascorsa tra il suo lavoro ed il ruolo di doppia mamma. Tante, infatti, le immagini di Leone e Vittoria, con immagini anche in primo piano e senza “censura“, come dovrebbe invece imporre il buonsenso trattandosi di bambini.

Addirittura in più di un’occasione si è mostrata mentre allattava la neonata, creando non poche polemiche, con molti fan apparsi contrariati per l’esposizione pubblica di un atto decisamente intimo.

Nonostante la gravidanza recente, Chiara Ferragni è già apparsa in splendida forma, ritornata nel suo peso forma, la prova è in uno degli ultimi post pubblicati.

LEGGI ANCHE >>>

Chiara Ferragni e la sua “Melina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


La Ferragni, dicevamo, è apparsa splendida come non mai. Recentemente si è mostrata in uno shooting fotografico con indosso un pantalone azzurro ed in intimo nero, con una giacca aperta a mostrare il ventre piatto ed il décolleté ingrossato dalla maternità.

Uno spettacolo, dicevamo, con Vittoria che spesso è la protagonista assoluta delle ultime immagini, per un quadretto familiare davvero incantevole. La neonata è di fatto già popolarissima e proprio nel suo ultimo post pubblicato poco fa è la star indiscussa.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO

Nella foto, infatti, si vede la piccolissima Vittoria accennare un sorriso in braccio alla mamma, in un primo piano tenerissimo. La Ferragni indossa una canotta nera e si vedono i suoi occhi chiari nel primo piano, con la piccolina appoggiata al braccio destro. “La mia melina” il messaggio nella didascalia.

Impostazioni privacy