La scelta di Gilles Rocca fa piangere Francesca Lodo: Ilary Blasi non ci sta

All’Isola dei Famosi arrivano le lacrime di Francesca Lodo: è tutta colpa di Gilles Rocca. Interviene la Blasi, che non ci sta.

Gilles Rocca Lacrime Francesca Loro Ilary Blasi
Gilles Rocca all’isola dei famosi (screenshot da Instagram)

Quando la fame si presenta davanti ai nostri occhi è dura resistere. Peggio ancora se si può usufruire del pianto dinanzi a noi e qualcuno ci impedisce di farlo. In questo caso, però, parliamo di gioco. Anzi, di reality show, E ultimamente quello più in voga di tutti è l’Isola dei Famosi. Le puntate cominciano a essere tante e i naufraghi, sempre più spesso, danno di matto.

Nell’ultima puntata è toccato a Gilles Rocca. L’attore si è rifiutato di partecipare a una prova di coppia, nella quale doveva provare a baciare Francesca Lodo. La sua integrità fisica e mentale, a detta sua, sta venendo sempre meno e avendo una fidanzata, che da casa assiste a tutto, non si è sentito di procedere nel gioco.

In palio, però, c’era un bel piatto di pasta. Un boccone amaro, che la stessa Francesca non ha digerito molto volentieri. Anzi, appena Ilary Blasi si è collegato dallo studio, mentre lei già versava le lacrime, ha tirato fuori dal cilindro un linguaggio davvero forbito. La fame si sente tutta e Rocca scherza col fuoco.

La Blasi attacca Gilles Rocca: insenate le lacrime fatte versare alla Lodo

Francesca Lodo scoppia a piangere: “Capisco che Gilles abbia una compagna a casa e non è facile. Pero ca**o, quello era un piatto di pasta, non si mangia da una vita come si deve, mi rode il c**o”. Si lascia andare in uno sfogo vero la Lodo, con tanto di lacrime agli occhi.

A quel punto, paladina della giustizia, interviene anche Ilary Blasi: “Non capisco di cosa parli sinceramente Gilles. Dovevi dare un bacio sott’acqua, in apnea, mica scalare le montagne. Dove sarebbe la mancanza d’integrità? Quello che dici non ha senso”.

E intanto il piatto di pasta sfuma e passa ad altri naufraghi. La fame, all’Isola dei Famosi, prende sempre più il sopravvento, ma per Rocca al cuor non si comanda. Alla fine cede la sua porzione di riso!

Impostazioni privacy