Isola dei Famosi, l’annuncio di Giulia Salemi emoziona: “Mi avete dato la forza”

Giulia Salemi molto felice dopo l’Isola dei famosi fa un annuncio e li ringrazia per la forza che le hanno dato, le sue parole emozionano

Giulia Salemi e Fariba Tehrani all'Isola
Giulia Salemi e Fariba Tehrani (Screenshot video Mediasetplay)

Giulia Salemi è stata ospite all’Isola dei famosi, durante la dodicesima puntata andata in onda ieri 26 aprile 2021 su Canale 5.

Dallo studio l’ex gieffina ha cercato di incoraggiare la madre, Fariba Tehrani. Le ha detto che vede la sua sofferenza, non solo quella fisica ma anche quella psicologica, l’ha poi invitata a reagire sull’Isola. A parer suo dovrebbe ignorare i concorrenti con i quali il rapporto è rovinato, concentrandosi solo sui naufraghi interessati a conoscerla meglio. Alla madre ha detto di non permettere a nessuno di mancarle di rispetto.

Giulia Salemi ieri sera durante la diretta ha bacchettato i naufraghi per il modo in cui trattano la madre all’Isola dei famosi. Dopo un botta e risposta con Valentina Persia ha detto di essere interessata solo a parlare con la madre perché è per lei che si è recata in studio ieri sera.

Giulia Salemi dopo l’ospitata all’Isola dei famosi ringrazia i fan, ecco cosa ha detto su Ig

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Dopo la puntata Giulia Salemi tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a ringraziare i suoi tantissimi e affezionati follower.

L’influencer rivolgendosi ai suoi fan ha detto che le hanno dato la forza di parlare con sua madre senza paura. Ha poi concluso dicendo che spera che alla madre sia arrivata la loro energia.

Le parole di Giulia Salemi, dopo la sua ospitata all’Isola dei famosi, hanno emozionato tutti coloro che la seguono. L’ha resa davvero felice il fatto di essere riuscita a parlare con la madre. Il post ha fatto subito il pieno di like e commenti pieni di affetto. La Salemi è molto amata e seguita, può sempre contare sull’affetto e il sostegno dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy