“Oggi si rientra” Justine Mattera e l’annuncio piccante sui social FOTO

La showgirl Justine Mattera ha pubblicato una foto disarmante sul suo profilo per mandare un messaggio importante. Qualcosa sta per ricominciare.

Justine modella sensuale
Justine modella sensuale (screenshot Instagram)

La newyorkese ormai trapiantata in Italia da molti anni, sta per ricominciare un’importante attività. Justine Mattera lo ha pubblicato su Instagram con una foto che la rende divina. In pochi minuti, la showgirl registra migliaia e migliaia di like. Ma cosa avrà in mente?

Ha origini italiane la bellissima Justine e lo si denota sicuramente dalla sua simpatia. Nata negli Stati Uniti, è partita alla volta di Firenze per studiare lingua e letteratura italiana. Come molte studentesse di ieri e di oggi, la Mattera cerca di mantenersi durante gli studi lavorando come modella e cubista in una nota discoteca della città fiorentina. Proprio durante una serata viene notata dal produttore e Dj Joe Vannelli.

Da quel momento la newyorkese spicca il volo. Molte le sue apparizioni televisive e cinematografiche. La showgirl è riuscita a cavalcare l’onda anche della sua forte somiglianza con Marilyn Monroe e, proprio come lei, non passa di certo inosservata al suo passaggio. Oggi su Instagram sono in molti ad averla notata più bella che mai e pronta a ricominciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera di spalle mostra un dettaglio piccante: come andrà in onda FOTO

Justine Mattera, la sgambatura manda in tilt i fan

Primo piano della Mattera
Primo piano della Mattera (screenshot Instagram)

Da ieri l’Italia è ripartita e con lei, a quanto pare, anche Justine Mattera. Nella foto appena pubblicata infatti la showgirl ha comunicato di aver ripreso ufficialmente un’importante attività che, probabilmente a causa della pandemia, aveva messo in stand-by.

“Oggi si rientra in vasca” ha scritto la sosia di Marilyn, mostrandosi con un costume intero che non lascia spazio all’immaginazione e mette in mostra tutte le sue bellissime curve. Questa volta niente scollature per la showgirl dal fisico mozzafiato ma una sgambatura che non passa inosservata. Oltre a slanciare la sua figura, il costume mette in risalto le sue stupende gambe ed i fan sono in visibilio.

Impostazioni privacy