Marcello Torre Calabria ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Marcello Torre Calabria ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Marcello Torre Calabria al Gf 9
L’ex gieffino Marcello Torre Calabria (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Marcello Torre Calabria? Divenne noto nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il fornaio.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché la considerava un’occasione unica. A detta sua non era un traguardo ma un inizio per tutte le altre opportunità che avrebbe potuto offrire.

Con il suo modo di fare e il suo carattere Marcello Torre Calabria conquistò moltissimi telespettatori. L’ex gieffino rimase nella casa fino all’ultimo giorno, ma non si aggiudicò lui la vittoria del reality, arrivò secondo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Marcello Torre Calabria

Marcello Torre Calabria ex gieffino
L’ex gieffino Marcello Torre Calabria (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffino aveva conquistato molta visibilità ma si rese subito conto che il mondo dello spettacolo non gli apparteneva.

Marcello Torre Calabria dopo il reality fece diverse serate, con i soldi guadagnati decise di aprire un ristorante e una croissanteria ‘La casa di Marcello’. Cambiò poi il nome del locale in Happy house by Marcello.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Marcello Torre Calabria non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Ad oggi continua a dedicarsi al suo locale, in più occasioni in passato ha fatto sapere che il segreto nella vita è il lavoro e lui ama ciò che fa.

Impostazioni privacy