Natalia Paragoni si lascia andare: la confessione intima su lei e Zelletta

Natalia Paragoni si lascia sfuggire una rivelazione intima su lei e il fidanzato Andrea Zelletta, cosa ha detto l’influencer ai suoi tantissimi follower

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni intimi
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Screenshot da Instagram)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno recuperando il tempo perso dopo essere stati lontani per ben sei mesi durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip.

Ieri la bellissima influencer si è lasciata sfuggire un dettaglio super hot sul suo profilo Instagram. Di che si tratta? Senza troppi giri di parole e senza imbarazzo ai suoi tantissimi follower ha raccontato che l’eccessiva attività in camera da letto con il fidanzato le ha provocato uno strappo muscolare.

Tramite alcune Instagram Stories ha raccontato ai suoi seguaci di essere andata in farmacia a prendere dei cerotti caldi per alleviare il dolore al collo, non riusciva bene a muoverlo. Ha poi rivelato che Andrea Zelletta nei giorni scorsi si è dato molto da fare!

Natalia Paragoni parla dell’intimità con Zelletta, ecco cosa ha detto

Natalia Paragoni ai fan ha spiegato che Zelletta si dà sempre da fare, ma negli ultimi giorni si sono rilassati di più e i rapporti intimi non sono quindi mancati.

La fidanzata dell’ex gieffino ha continuato dicendo di aver fatto forse qualche strano movimento ed è per questo che adesso ha questo dolore muscolare. Con ironia rivolgendosi al fidanzato ha detto che la colpa del suo dolore è sua, poi si è corretta dicendo che la colpa è stata di entrambi.

Ai fan ha detto che sa che vorrebbero i particolari ma lei non li racconterà, lo farà Andrea se vorrà. A detta sua ad ogni modo non sarà né la prima né l’ultima volta, starà ferma quando avrà ottant’anni. Natalia Paragoni ha rivelato che l’unica sua preoccupazione era non far vedere le storie al padre, lo ha infatti bloccato per evitare di fargli ascoltare ciò che ha detto sui suoi rapporti intimi con Andrea Zelletta.

Impostazioni privacy