Giulia De Lellis al settimo cielo su Instagram, ai follower fa sapere che non accadeva da tanto tempo, il post incanta il web e fa il boom di like

Anche Giulia De Lellis, come moltissimi altri Vip e non, ieri sera si è concessa una cenetta al ristorante dopo mesi. Da ieri molte regioni sono tornate gialle e questo permette alla gente di riassaporare un po’ di libertà ma soprattutto normalità.
Ieri sul suo profilo Instagram la nota ed amata influencer aveva fatto sapere ai suoi follower di essere davvero felice di poter andare a cena al ristorante. A detta sua molte piccole cose che prima si facevano e sembravano scontate e normali, oggi vengono apprezzate davvero. Aveva poi aggiunto che aveva deciso di cenare fuori non solo per rivivere un po’ di normalità ma anche per dare il suo sostegno ai ristoratori. A detta sua bisogna sostenere come si può i ristoratori, a loro ha fatto un grande in bocca al lupo per questa ripartenza.
Giulia De Lellis ieri sera ha postato alcune foto della serata, è più bella che mai. Nel primo scatto c’è anche il piccolo Tommy, il cucciolo che condivide con l’ex fidanzato Andrea Damante.
Giulia De Lellis a cena fuori dopo mesi, ai fan mostra il look della serata
Visualizza questo post su Instagram
Per andare a cena al ristorante, di lunedì sera, Giulia De Lellis ha scelto un look piuttosto semplice ma molto apprezzato. Jeans a vita alta, maglioncino e scarpe con poco tacco. L’influencer è meravigliosa. Nella didascalia ha scritto ‘fuori a cena dopo tanto tempo’, negli scatti si è mostrata davvero felice.
Il post dell’amatissima influencer ha fatto come sempre il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti. I fan la amano e non fanno altro che dimostrarglielo. Fino ad ora il post ha conquistato 153mila like.
Tornata a casa tramite alcune Instagram Stories ai suoi tantissimi e affezionati follower ha rivelato di aver provato molta gioia per la serata trascorsa al ristorante. Come se tutto fosse ‘quasi normale’ come era prima della pandemia. Ai suoi fan Giulia De Lellis ha consigliato di uscire, anche se per poco, con qualcuno a loro caro e di godersi la serata perché ormai mancava davvero da tanto. Ha poi ribadito che le cose semplici sono sempre le più belle.





