Romina Carrisi si mostra incantevole su Instagram: un primo piano da urlo, con labbra carnose ed occhi da gatta. I fan in visibilio

E’ l’ultima figlia di Albano e la Power, Romina Carrisi, classe 1987, la più piccola nata dal matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e la bellissima statunitense. Attrice, ha intrapreso la carriera del mondo dello spettacolo, seguendo di fatto le orme dei due genitori.
Albano e Romina, infatti, all’inizio della loro carriera hanno anche recitato in alcuni film e Romina jr. sembra proprio aver deciso per quella strada. Su Instagram ha decisamente un buon seguito, con oltre 100mila follower di un profilo decisamente eterogeneo. Tante le foto personali, ovviamente, ma anche immagini di paesaggi e luoghi incantevoli.
E non manca, però, anche qualche foto in cui mostra un po’ più di lei, raccogliendo apprezzamenti a iosa. Ci riferiamo alla foto in bikini rosa che mette in evidenza il suo fisico perfetto e sinuoso, con le forme che lasciano senza parole i più. “Sei un capolavoro unico” le ha scritto un fan.
LEGGI ANCHE >>>
Romina Carrisi stupenda su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Romina, che ha vissuto un periodo decisamente buio fatto di eccessi e dipendenza da droghe, sembra ora essere rinata e pronta a riprendere in mano la vita.
Visualizza questo post su Instagram
Vive a Roma e non più a Cellino San Marco già da tempo la bella Romina, e nella città laziale porta avanti la sua carriera, tra ruolo di modella, e quello di attrice. Nell’ultima immagine postata, ha mostrato il suo primo piano; mano a coprire parte del volto, occhi aperti e grandi, capelli sciolti e labbra carnose. Un fiore ed un sole le uniche due emoticon nella didascalia.





