“Non diciamolo” Rosalinda Cannavò la dice grossa: interviene Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò si lascia scappare un’importante rivelazione sul suo fidanzato Andrea Zenga ed il giovane è costretto a fermarla prima che sia tardi.

Rosalinda e Andrea, innamorati al Gf Vip
Rosalinda e Andrea, innamorati al Gf Vip (screenshot Instagram)

Sono tra le coppie nate nell’ultima edizione del Gf Vip e stanno facendo sognare il loro pubblico. Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga non si sono staccati nemmeno un attimo da quando hanno lasciato la casa più spiata d’Italia. Presto però le cose potrebbero cambiare e, in una storia di Instagram, Rosalinda si è fatta sfuggire una “comunicazione di servizio” che doveva rimanere riservata.

E’ notizia di poche ore fa. Rosalinda e Andrea non vivranno più insieme h24. La giovane showgirl ha deciso di prendere casa per conto proprio nella città di Milano. Proprio nei giorni scorsi infatti la Cannavò ha iniziato il trasloco nel nuovo appartamento, grazie all’aiuto della sorella Francesca venuta in soccorso dalla Sicilia.

Rosalinda si dice molto dispiaciuta per la partenza di Francesca che avverrà non appena il trasloco sarà terminato. La coppia ha deciso che condividerà entrambi gli appartamenti ma prendendosi ognuno i propri spazi. Ma durante una storia di ieri sera, la giovane ha rivelato anche un particolare dettaglio riguardante il suo ragazzo. Di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, nuova svolta nella storia con Zenga: “Ne avevo bisogno”

Rosalinda Cannavò, Zenga sta male ma vuole il segreto

Rosalinda e Andrea, selfie in bianco e nero
Rosalinda e Andrea, selfie in bianco e nero (screenshot Instagram)

La coppia degli ex gieffini ha ormai abituato il suo pubblico ad una condivisione totale della loro vita privata. Andrea però, probabilmente più timido della sua ragazza, vorrebbe mantenere il riserbo su questione davvero troppo intime. Per fare ciò, è stato costretto a frenare Rosalinda ieri sera durante una storia su Instagram.

“Zenghino stai male? Hai male al pancino?” ha affermato in diretta sul social la Cannavò. Il giovane, visibilmente imbarazzato, ha sorriso ma ha subito cercato di bloccare la donna prima che fosse troppo tardi. Zenga infatti non ha voluto rivelare i dettagli del suo malessere e ha deciso di fermare Rosalinda. “Non diciamolo a tutti” ha risposto il giovane evitando così rivelazioni intime.

Gestione cookie