Amici 20, il ballerino in crisi totale: scoppia in lacrime. Il motivo

Nella striscia quotidiana di oggi, il ballerino di Amici 20 è apparso davvero disperato. Lui ha troppa paura di perderla per sempre.

Samuele in lacrime
Samuele in lacrime (screen video)

Anche oggi è andata in onda la consueta striscia di Amici 20 focalizzata soprattutto su un ballerino del talent. Il ragazzo è sembrato molto disperato ed i suoi compagni non sono riusciti a consolarlo. Per calmare il giovane è intervenuta la sua coach Veronica Peparini.

Stiamo parlando di Samuele, uno dei ballerini più talentuosi del programma. Durante il day time sono state trasmesse immagini molto toccanti del ragazzo. Il giovane era davvero disperato ed è scoppiato in lacrime, non riuscendo a staccarsi dal divano. Nemmeno i suoi compagni di avventura sono riusciti a consolarlo ed è per questo che la coach Veronica è intervenuta.

In sala prove, l’allievo e la maestra hanno parlato a quattro occhi. All’inizio Samuele voleva far credere che il motivo della crisi fosse riconducibile alla prova comparata e alla sua mancanza di ironia. Ma la coach ha capito che dietro le lacrime si nascondeva una telefonata che Samuele ha ricevuto nelle ore precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Stash fa una confessione sul collega: “Me l’aspettavo diverso”

Amici 20, Samuele in crisi per la sua fidanzata

La coach Veronica chiama la fidanzata di Samuele
La coach Veronica chiama la fidanzata di Samuele (screen video)

Veronica è riuscita a far parlare il ragazzo che ha confessato il vero problema. Samuele ha ricevuto la telefonata della sua ragazza Claudia e, nelle sue parole, non ha trovato il giusto appoggio. Il ragazzo non riesce a pensare ad altro ed ha paura di perderla. La coach allora decide di prendere in mano la situazione e di richiamare Claudia.

Anche la ragazza, sorpresa dalla telefonata, ammette di sentire forte la mancanza del ballerino. “Mi manca andare al cinema insieme” ha confessato Claudia che ha capito, grazie alla coach, che Samuele ha bisogno di lei. I due giovani fidanzatini si sono infine promessi di ballare insieme non appena il ballerino uscirà dal programma. Si spera però più tardi possibile.

Impostazioni privacy