Amici 20, l’annuncio di Rudy Zerbi: invita Raffaele in radio

Grande ed inattesa sorpresa per i fan di Raffaele, ex allievo di Amici 20 eliminato la scorsa puntata. Sarà ospite di Rudy Zerbi.

Raffaele, cantante calabrese del talent
Raffaele, cantante calabrese del talent (screenshot Instagram)

Ha probabilmente ragione la padrona di casa Maria De Filippi quando, cercando di consolare i ragazzi, afferma che Amici 20 è solo l’inizio, è solo un trampolino di lancio. E’ quello che sta accadendo all’ultimo eliminato dal talent, Raffaele che ha appena annunciato un importante appuntamento su Instagram.

Il giovane cantante è uscito dal talent della De Filippi lo scorso sabato. Concorrente del team CuccArisa, il ragazzo di origine calabrese, ha sempre avuto un forte sostegno da parte della sua vocal coach. Arisa infatti ha difeso costantemente il giovane dalle accuse di Rudy Zerbi, per il quale il calabrese non meritava di essere nella scuola e soprattutto al serale.

Più volte infatti è stato proprio Zerbi a definire il giovane come un tipico ragazzo da “Perla Blu”, un locale forse inventato davvero, in cui la musica di intrattenimento non sarebbe proprio di elevata qualità. Ma oggi il calabrese ha pubblicato un’importante annuncio sul suo profilo social e c’entra proprio l’insegnante che lo ha sempre aspramente giudicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Maria De Filippi furiosa: sfuriata contro i ballerini

Amici 20, Raffaele “Aspettatevi di tutto”

I coach di Amici al Perla Blu
I coach di Amici al Perla Blu (screenshot Instagram)

Per la sua coach Arisa, il giovane cantante di Lamezia ha la capacità di creare forti emozioni. Ad ogni sua esibizione infatti, l’insegnante affermava di avere i brividi tanto erano forti le sensazioni suscitate da Raffaele. Per Rudy non era proprio così anzi, spesso il coach concorrente ha usato parole molto dure nei confronti del ragazzo.

Oggi però la svolta che potrebbe segnare forse un nuovo rapporto tra l’allievo e Zerbi. Quest’ultimo infatti ha invitato il ragazzo nel suo programma radiofonico. Raffaele sarà in collegamento telefonico su Radio Deejay la prossima domenica 2, alle ore 9.30. E’ lo stesso ragazzo a definire Zerbi come “agguerrito” e, scherzando, il cantante mette in guardia i fan. “Aspettatevi di tutto” ha scritto il calabrese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Impostazioni privacy