Bianca Guaccero sorprende i fan di Detto Fatto: occhiolino e bacio – VIDEO

Sempre presente sui social network, Bianca Guaccero ha mandato un saluto speciale ai fan di Detto Fatto. Bacio e occhiolino da urlo: splendida

Bianca Guaccero
La conduttrice Bianca Guaccero (screenshot RaiPlay)

E’ sicuramente un momento delicato quello che sta attraversando Bianca Guaccero, ma non per questo la donna ha perso il sorriso o la voglia di andare avanti. Da qualche settimana infatti (11 aprile) la conduttrice Rai ha scoperto di essere risultata positiva al covid, dovendo dunque momentaneamente abbandonare la conduzione del programma. Nonostante Jonathan e Carla Gozzi stiano egregiamente sostituendola, Bianca non fa mancare mai il suo occhio vigile sui suoi colleghi e sul suo programma.

Anche da positiva infatti, e grazie al fatto di essere fortunatamente asintomatica, la Guaccero è ogni giorno coinvolta tramite dei collegamenti direttamente dalla sua abitazione. Anche oggi dunque, la padrona di casa ha lanciato l’appuntamento ai fan, con un video in cui si mostra in primo piano lanciare dei bacini e schiacciare l’occhiolino.

Bianca Guaccero, un bacio ai fan: “Vi aspetto tra poco!”

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero, Carla Gozzi e Jonathan a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Proprio a ridosso della puntata di Detto Fatto, in onda su Rai2 alle 15,15 dunque, Bianca ci ha tenuto ancora una volta a ricordare ai suoi follower di seguirla in tv. Lo ha fatto con uno dei suoi meravigliosi video social, in cui si mostra in “trucco fai da te”, per un primo piano veramente da urlo. Inutile sottolineare l’entusiasmo dei seguaci, che si sono riversati tra i commenti con messaggi d’amore e di sostegno.

All’ultimo tampone, fatto lunedì 26 aprile, la donna è risultata “debolmente positiva”. La guarigione potrebbe essere quindi dietro l’angolo per la presentatrice, che non vede veramente l’ora di tornare nel suo studio, nella sua trasmissione. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy