Che Dio ci aiuti, svolta per Francesca Chillemi: personaggio al capolinea?

Francesca Chillemi non farà più parte del cast di Che Dio ci aiuti? Cosa ha detto l’attrice sulla fiction e sul suo personaggio

Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti
L’attrice Francesca Chillemi (Screenshot video Raiplay)

La sesta edizione di Che Dio ci aiuti si è conclusa lo scorso marzo e ha registrato come sempre ascolti incredibili. In moltissimi sono curiosi di sapere se la settima edizione si farà e cosa succederà.

A rompere il silenzio sulla nota ed amata fiction Rai ci ha pensato Francesca Chillemi in un’intervista concessa a Silhouette. La nota attrice ha parlato del suo personaggio, Azzurra, e del fatto che la serialità l’ha forse stancata. A detta sua la serialità non le fa paura ma ha un limite e oltre quello non riesce ad andare. Ha poi ammesso di aver accusato un po’ il colpo nelle ultime settimane, non sa però se è dovuto dalla serialità o dalla pandemia.

In merito al suo personaggio i tantissimi fan di Che Dio ci aiuti si chiedono cosa farà Azzurra. Nel corso della sesta stagione era una novizia, ma è stata assalita più volte dall’incertezza sulla sua vocazione. La Chillemi ha fatto sapere che al momento non si sa ancora cosa il futuro riserverà ad Azzurra.

Francesca Chillemi parla delle difficoltà affrontate sul set di Che Dio ci aiuti

Francesca Chillemi sorriso
L’attrice Francesca Chillemi (Screenshot da Instagram)

La sesta edizione di Che Dio ci aiuti è stata girata durante la pandemia, tante erano le regole da seguire sul set per evitare la diffusione del contagio di Covid.

Francesca Chillemi ha chiaramente ammesso che per il cast della fiction non è stato affatto semplice girare le scene in questo modo. Oltre ai tamponi da fare ha confessato che sul set l’ansia era davvero tanta. Avevano anche la responsabilità di non entrare in contatto con persone positive al virus.

La nota attrice che interpreta Azzurra in Che Dio ci aiuti potrebbe quindi essere stanca di continuare a far parte del cast. Se la settima edizione si farà lei deciderà di lasciare la fiction? Il suo personaggio è giunto al capolinea? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy