Aria di crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’amico svela tutto

Sembrerebbe in crisi il rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: arriva la testimonianza di un loro amico a chiarire la situazione

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Aria di crisi ultimamente in molte storie d’amore tra vip. Una di quelle che sembrerebbe vivere un periodo difficile è quella tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due sono fidanzati da circa quattro anni, ma non hanno mai amato rendere pubblico il loro rapporto. Infatti se si cerca anche tra il profilo Instagram dell’attrice, non si trovano foto insieme al suo compagno. Lui invece è lontano dai social, e al momento anche dal campo, visto che il tecnico ex Juventus è ancora senza squadra. Ora però anche il loro rapporto sembrerebbe essere in crisi e vicino alla rottura. A svelare la verità sul momento che sta vivendo la loro relazione è un amico dell’allenatore.

Ambra Angiolini in crisi con Massimiliano Allegri, un amico rivela: “Le cose stanno cambiando”

Max Allegri - Allenatore del decennio
Max Allegri (Getty Images)

Il futuro professionale di Massimiliano Allegri continua ad essere ancora in dubbio, anche se in estate molto probabilmente tornerà ad allenare a distanza di due anni. Nel frattempo la compagna Ambra Angiolini, secondo quanto riportato da ‘DiPiù’, starebbe girando un film a Potenza, quindi al momento si trovano agli opposti proprio dell’Italia. Nel frattempo però la loro relazione sembrerebbe essere in crisi. Infatti continuano a circolare voci su un possibile andamento difficile tra loro, con un amico dell’allenatore che a ‘Tuttosport’ rivela: “Le cose stanno cambiando, e lui sta prendendo una decisione per il suo futuro. È corteggiato da grandi club ed ora sta prendendo in considerazione anche le offerte dall’estero”. Proprio quest’ultima affermazione fa pensare ad una vera crisi, visto che in passato ha sempre rifiutato destinazioni estere per stare vicino a lei. Inoltre, in quattro anni, non è mai arrivata la convivenza tra i due, cosa che comunque insinua sospetti.

Impostazioni privacy