“Siete pronti?” Cristina D’Avena dà appuntamento: il numero per contattarla FOTO

Cristina D’Avena da Instagram dà appuntamento ai suoi fan lasciando anche il numero di telefono su cui contattarla e il post è un successo

Cristina D'Avena in radio
Cristina D’Avena in radio (fonte: Instagram)

Cristina D’Avena si è da anni ormai svincolata dai panni di cantante delle sigle dei cartoni animati. Ruolo che per tanto tempo l’ha tenuta “incastrata” al mondo dell’intrattenimento per bambini. La cantante si è negli anni reinventata doppiatrice e attrice e oggi è anche una speaker radiofonica di successo.

Proprio in queste vesti, nell’ultimo periodo è stata prima conduttrice fissa su Rtl 102.5 nella fascia del sabato mattina, da qualche settimana è invece passata a Radio R101 entrando a far parte del cast di Procediamo, programma condotto dallo speaker Fernando Proce.

Seguitissima sui social con quasi mezzo milione di followers sul profilo Instagram, la D’Avena si diverte a sfoggiare look esuberanti e selfie “provocanti” che l’hanno portata a conquistarsi l’affetto anche dei più grandi e non solo dei bambini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina D’Avena in radio con una canotta che scatena i follower – FOTO

Cristina D’Avena in onda su R101 per chiacchierare in diretta con i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial)

Cristina è carichissima e pronta a mettersi in contatto con gli ascoltatori di Radio R101. Così, questa mattina, poco prima di andare in onda, ha dato appuntamento ai suoi fan attraverso un post su Instagram in cui ha sfoggiato un sorriso raggiante. Ha anche pubblicato il numero di telefono su cui contattarla per poter chiacchierare con lei in diretta nazionale. Tra i commenti, in tanti hanno mostrato entusiasmo verso il suo ritorno nel mondo dello spettacolo e in particolare in radio, dove la sua voce così dolce familiare ricorda un po’ a tutti l’infanzia, quando ci si perdeva in pomeriggio davanti alla tv a guardare un cartone animato dietro l’altro.

 

 

Gestione cookie