Cristina Del Basso ha partecipato al Grande Fratello 9, oggi è così: chi è e cosa fa

Cristina Del Basso ha partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Cristina Del Basso Gf 9
L’ex gieffina Cristina Del Basso (Screenshot da Facebook)

Vi ricordate di Cristina Del Basso? Divenne nota nel 2009 per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 21 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo di essere stata sempre contro le imposizioni. Pensava che vivere con regole rigide e persone sconosciute poteva servirle per limare il suo carattere. Prima del Grande Fratello 9 era già apparsa in televisione. L’anno precedente aveva infatti partecipato alle selezioni delle veline di Striscia la notizia arrivando in finale. Era stata anche scelta come corteggiatrice a Uomini e Donne.

Più bella e sensuale che mai con il suo corpo mozzafiato nella casa più spiata d’Italia non passò certo inosservata. Il suo modo di fare e la sua incantevole bellezza le fecero conquistare moltissimi telespettatori. Cristina Del Basso rimase nella casa fino all’ultimo giorno, ma non si aggiudicò lei la vittoria del reality, arrivò terza.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Cristina Del Basso

Cristina Del Basso ex gieffina
L’ex gieffina Cristina Del Basso (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 9 l’ex gieffina grazie alla visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia rimase a lungo sotto i riflettori.

Cristina Del Basso dopo il reality è apparsa in molti programmi televisivi nei panni di valletta. L’ex gieffina si dedicò anche alla carriera di attrice, ha recitato in note fiction e film come: Un medico in famiglia 7, A Natale mi sposo, I soliti idiotiLa mia mamma suona il rock e altri ancora. Posò anche per Playboy e Panorama senza veli, con le sue curve da paura fece impazzire tutti.

Sono passati tredici anni dalla sua partecipazione al reality, Cristina Del Basso oggi non appare spesso in televisione. Da qualche anno è diventata mamma per la prima volta e dedica quasi tutto il suo tempo al figlio.

Con il passare del tempo è sempre più bella e seducente, sul suo profilo Instagram con le sue foto e pose super hot lascia spesso i fan senza fiato. Nonostante si sia allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione continua ad essere molto apprezzata e seguita sui social. Su Instagram conta infatti 71,3mila follower.

Impostazioni privacy