Diletta Leotta, addio Can Yaman: spunta il bacio con Ryan Friedkin

Continua ad essere al centro del mondo del gossip Diletta Leotta e la sua relazione con Can Yaman: ma occhio a Ryan Friedkin, spunta un clamoroso bacio

Leotta e Yaman
Leotta e Yaman (screenshot Instagram)

Sembra degna di una soap la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman. Infatti la loro relazione continua ad essere al centro dei principali giornali di gossip, poiché sembrerebbe destinata a naufragare. Dopo le belle foto condivise a Pasqua con i due davanti ad un uovo di pasqua al cioccolato, sembrerebbe essere arrivata la crisi, prontamente smentita dalla showgirl durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. In questi giorni il sito ‘Dagospia’ ha lanciato la presenza di un terzo incomodo tra i due, ovvero il figlio del presidente della Roma, Ryan Friedkin. Tra l’americano e la conduttrice spunta la foto di un bacio.

Diletta Leotta, spunta il bacio con Ryan Friedkin: addio a Can Yaman?

Diletta Leotta e Ryan Friedkin
La conduttrice Diletta Leotta e il figlio del presidente della Roma, Ryan Friedkin (Screenshot Instagram)

‘Il triangolo no’ canta Renato Zero, ma questa volta sembrerebbe essere proprio questa la forma che ha preso la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman. Infatti nei giorni scorsi ‘Dagospia’ ha lanciato l’indiscrezione che la conduttrice avesse incontrato nella capitale il figlio del presidente della Roma, Ryan Friedkin. Subito dopo questa notizia è arrivato il duro post di risposta proprio della showgirl attraverso il suo profilo Instagram. Ma oggi spunta sull’edizione della rivista ‘Oggi’ la foto di un bacio proprio tra Diletta Leotta e il figlio del patron giallorosso. C’è da precisare che dalla foto non si capisce benissimo se siano proprio loro i protagonisti del bacio, visto che è un po’ sfogata, però i dubbi iniziano a crescere. Ora ci si aspetta una risposta da parte della bella conduttrice di Dazn.

Impostazioni privacy