Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi: “Ho visto un UFO con la D’Urso”

Ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’ è il grande Massimo Boldi: l’attore rivela di aver avvistato un UFO con Barbara D’Urso e non solo

Massimo Boldi a 'Oggi è un altro giorno'
L’attore Massimo Boldi e Serena Bortone (screenshot RaiPlay)

Torna l’appuntamento quotidiano con Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano condotto da Serena Bortone. Infatti anche oggi alle 14 su Rai 1 la conduttrice ha aperto le danze insieme ai soliti opinionisti in studio Jessica Morlacchi e Memo Remigi, dando il benvenuto al primo ospite in studio, Massimo Boldi. Il grande attore comico che fa ridere il popolo italiano da decenni, si è raccontato davanti a Serena Bortone, partendo dagli esordi, arrivando all’amicizia con Christian De Sica, che definisce fratello, e la sua famiglia. A sorprendere tutti è però l’aneddoto che racconta con Memo Remigi, dove afferma di aver visto un UFO negli anni settanta, insieme a Barbara D’Urso.

Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi e Memo Remigi raccontano di aver visto un UFO in compagnia di Barbara D’Urso

Massimo Boldi e Memo Remigi in diretta
Massimo Boldi e Memo Remigi (Screenshot RaiPlay)

Una puntata dalle grande risate quella odierna a ‘Oggi è un altro giorno’, con ospite di Serena Bortone il grande Massimo Boldi. L’attore nel corso della puntata racconta sia la propria carriera che un aneddoto inaspettato che coinvolge sia Memo Remigi, presente come sempre in studio, che a sorpresa Barbara D’Urso. Infatti Boldi racconta: “Questa bisogna dirla. Nel 1977-78, Memo e Barbara D’Urso presentavano un programma su TeleCity e io andavo con loro come batterista. Tornando sull’autostrada noi tre abbiamo visto un fascio di luce accecante che faceva avanti e indietro ad una velocità incredibile. Non poteva essere nient’altro che un UFO”. Una storia pazzesca che ovviamente si fa fatica a credere, ma che fa divertire molto i protagonisti in studio. Chissà se sulla questione racconterà qualcosa anche la D’Urso.

Impostazioni privacy