Pomeriggio 5, svelate le prime immagini di Corona dopo il carcere – FOTO

Nello studio di Pomeriggio 5 si è tornato a parlare del caso di Fabrizio Corona mostrando le prime immagini del fotografo in giro per la città.

Lele Mora commenta le foto di Corona
Lele Mora commenta le foto di Corona – Immagine di Pomeriggio 5 (screen video)

Barbara D’urso non spegne i riflettori sul caso di Fabrizio Corona ed oggi a Pomeriggio 5 sono state svelate le prime fotografie dell’ex fotografo dopo il suo ritorno a casa. Corona è apparso molto dimagrito e provato ma sta cercando di recuperare. Gli ospiti in studio hanno commentato la situazione e, tra i presenti, anche Lele Mora.

Anche oggi nel talk di Barbarella sono stati davvero molti i tema affrontati. A seguito dei consueti fatti di cronaca, la conduttrice ha voluto fare i suoi personali auguri ad Anna Oxa per i suoi 60 anni. “Noi due ci sentiamo sempre” ha affermato Barbara, molto legata alla Oxa. Successivamente l’attenzione è stata spostata su Corona e Lele Mora ha detto la sua.

“E’ dall’inizio che dico che è malato e si deve voler bene lui per primo per guarire” ha dichiarato Mora che si è detto molto triste per la situazione in cui versa l’ex fotografo. Lele sa bene di cosa parla e dopo oltre 400 giorni di carcere appare molto cambiato. Mora infatti ha capito di aver sbagliato e si augura che lo stessa avvenga per Corona.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso tuona: “Non ve la tirate”. C’entra Laura Pausini

Pomeriggio 5, Corona è uscito per strada

Corona e sua madre per strada- La foto di Fabrizio Corona da Pomeriggio 5 (Screenshot video)
Corona e sua madre per strada – Immagine di Pomeriggio 5 (screen video)

Da sempre Barbara ha attenzionato la situazione in cui si trova Fabrizio e non smette di aggiornare il pubblico. Anche oggi infatti sono state mostrate in diretta televisiva le prime immagini del fotografo. Durante la sua prima passeggiata insieme alla madre, Fabrizio è subito apparso molto dimagrito. Ma, così come ha detto la conduttrice, “è lucido perché si sta curando”.

I capelli completamente rasati e qualche chilo in meno non danno una bella immagine del fotografo ma appare più tranquillo ora che è tornato a casa. Il suo abbraccio alla madre mentre camminano per strada commuove gli ospiti.

Impostazioni privacy