Amici+20%2C+Giulia+si+traveste+e+Tancredi+arancione%3A+pazzesco%21+FOTO
blogliveit
/2021/04/29/amici-20-giulia-stellina-tancredi-arancione-foto/amp/
Televisione

Amici 20, Giulia si traveste e Tancredi arancione: pazzesco! FOTO

Published by
Maria Francesca

Durante la striscia quotidiana oggi sono andate in onda delle esilaranti immagini dei ragazzi ed il cambio look di Tancredi in arancione ha sbalordito tutti.

Giulia e Serena travestite da stelline (screen video)

Il serale sta volgendo al termine e l’ansia si fa sentire. Per smorzare la paura di non farcela entra in gioco anche Maria De Filippi che, in collegamento con i ragazzi, ha pensato di far loro uno scherzo. Ad Amici 20 la ballerina Giulia si è travestita mentre Tancredi è diventato arancione. Ma cosa è successo?

L’allievi della scuola sentono molto il peso delle ultime puntate. Ogni giorno non mancano le lacrime e le crisi ma per fortuna arrivano i coach a tirare su il morale dei ragazzi. In ordine cronologico è successo ieri al ballerino Samuele che, scoppiato in lacrime per amore, ha avuto bisogno della sua coach Veronica per riprendersi.

Nel daytime di oggi la commozione si è fatta sentire anche per la bellissima lettera di Giulia a Sangiovanni. I due innamoratissimi pensano al futuro fuori dal talent, a poche puntate dalla fine. Ma dopo il momento dedicato all’amore, i ragazzi si sono divertiti pagando dei simpatici pegni. E sotto c’è lo zampino di Maria…

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, il ballerino in crisi totale: scoppia in lacrime. Il motivo

Amici 20,gli esilaranti pegni per i ragazzi

Dopo Tancredi, anche Aka arancione (screen video)

Come ogni settimana, i ragazzi si affrontano in delle sfide. Oggi però, la conduttrice ha deciso che i perdenti avrebbero dovuto pagare dei pegni…e che pegni. Entrambe le categorie, canto e ballo, hanno ricevuto le loro classifiche ed i pegni da pagare sono stati decisi dagli stessi ragazzi prima di conoscere i risultati.

Per il ballo, l’ultimo in classifica avrebbe dovuto indossare un vestito da stellina mentre per il canto, l’ultimo avrebbe dovuto tingersi i capelli di arancione. Nel primo caso, il vestito da stellina toccava a Samuele ma Maria ha graziato il ragazzo che non era di buon umore. Così sono state le prime due in classifica, Serena e Giulia a travestirsi. Ma il vero pegno è stato pagato da Tancredi. Il giovane cantautore, ultimo in classifica, ha tinto i capelli di arancione. Seguito poi da tutti i ragazzi che si sono divertiti insieme a lui.

Published by
Maria Francesca