Amici 20, il dolce addio di Giulia a Sangiovanni: “Grazie Cupido” FOTO

Oggi, durante il day time, è andato in onda un momento che resterà nella storia del talent: la lettera di Giulia a Sangiovanni è bellissima.

Giulia e Sangio pensierosi sul letto
Giulia e Sangio pensierosi sul letto (screen video)

Tra le coppie più amate di Amici di Maria De Filippi, ed anche tra quelle che resistono di più. Giulia e Sangiovanni durante la striscia quotidiana del talent hanno fatto commuovere tutti anche se la ballerina ha scritto una lettera che sa d’addio al suo ragazzo. Entrambi in lacrime.

Il programma è iniziato con una Giulia malinconica in camera. La ragazza è intenta a scrivere qualcosa mentre canta e si emoziona sulle note della canzone “Il cielo in una stanza”, una dei più belli inni all’amore della canzone italiana.

Il serale va avanti e presto il programma volgerà al termine. Alcune coppie sono già state costrette ad allontanarsi. Chi non ricorda il brutto momento in cui Deddy ha eliminato in sfida la sua amata ballerina Rosa? Molti i fan che hanno descritto il momento come ingiusto ma queste sono le regole del talent. E presto anche Giulia e Sangio potrebbero salutarsi e, forse, ritrovarsi fuori dal programma. Intanto i due emozionano con il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Rudy mostra il trenino del Perla Blu: ci sono Deddy e Sangiovanni VIDEO

Amici 20, le parole di Giulia

Giulia e Sangiovanni leggono la lettera
Giulia e Sangiovanni leggono la lettera (screenshot Instagram)

Una lettera bella quanto struggente quella scritta dalla ballerina al suo fidanzato. I due giovani si sono innamorati all’interno del talent ed oggi si ritrovano insieme ad un passo dalla fine, ma costretti a riflettere sul loro futuro. Per questo Giulia ha voluto scrivere i suoi sentimenti, con una lettera molto romantica che ha fatto commuovere tutti.

La ballerina ha elencato tutte le cose che le mancheranno una volta usciti dal talent. “Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline” ha scritto e letto commossa la giovane. “Ti amo” ha affermata imbarazzata guardando negli occhi Sangio mentre i due si abbracciano sotto le coperte. Un momento davvero molto dolce concluso con un lungo abbraccio e la commozione da parte di entrambi i talentuosi. “Grazie Cupido” ha poi letto alla fine Giulia, nella speranza che la sua love story prosegua anche fuori dal programma.

 

Impostazioni privacy