Un passo dal cielo, l’annuncio speciale di Serena Iansiti: “Spero di..”

Serena Iansiti fa uno speciale annuncio, cosa ha detto che spera l’attrice che interpreta Carolina nella serie tv Un passo dal cielo

Serena Iansiti sorriso
L’attrice Serena Iansiti (Screenshot da Instagram)

Serena Iansiti interpreta il ruolo di Carolina Volpi nella sesta stagione di Un passo dal cielo, nota ed amata serie tv in onda su Rai Uno.

La famosa attrice in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha fatto uno speciale annuncio parlando della sua gravidanza. Tra pochi mesi diventerà mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. Durante l’intervista ha raccontato che lei e il compagno Ferran Paredes Rubio hanno iniziato a convivere durante il lockdown. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, per questo hanno deciso di metter su famiglia.

Serena Iansiti ha rivelato che prova una grandissima emozione nel sentire una vita che sta crescendo dentro di lei, sensazioni che non credeva di provare. A parer suo ogni tentativo di immaginare cosa sarà si rivelerà inutile perché crede che ciò che vivrà supererà ogni immaginazione.

Serena Iansiti parla del figlio in arrivo e del suo ruolo di mamma, ecco cosa ha detto

Serena Iansiti sorriso
L’attrice Serena Iansiti (Screenshot da Instagram)

L’attrice di Un passo dal cielo diventerà mamma la prossima estate, sia lei che il compagno non vedono l’ora di diventare genitori.

A DiPiù Tv Serena Iansiti ha fatto uno speciale annuncio riferendosi alla nascita del figlio e al suo ruolo di madre. Queste le sue parole: “È una sorpresa di cui spero di essere all’altezza.” L’attrice ha continuato dicendo che l’arrivo del figlio rivoluzionerà la loro vita e loro lo accoglieranno con il più grande entusiasmo e affetto possibile.

Serena Iansiti ha parlato anche del ruolo che recita a Un passo dal cielo. A detta sua Carolina è una ragazza spumeggiante e determinata. Ha poi concluso dicendo che si rivede nel modo in cui si rimette in gioco e nel suo modo di sdrammatizzare anche durante i momenti difficili.

Impostazioni privacy