Avanti un Altro, la ragazza spiazza Bonolis: “Piangi e fai schifo!? Appassionante” FOTO

Avanti un Altro regala immediatamente una concorrente piuttosto simpatica, ma triste. Il siparietto con Paolo Bonolis non può mancare: cosa è successo durante la puntata andata in onda oggi

Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro anche questa sera ci regala momenti di grande divertimento e spensieratezza. La protagonista questa volta è una concorrente di nome Silvia. Giovanissima, si presenta negli studi di Canale 5 tutta in nero tra spuntoni e piercing, attirando fin da subito le attenzioni da parte di Paolo Bonolis. La ragazza, però, non lascia tacite le motivazioni alla base del suo stile, ma fin dall’inizio della sua presentazioni ci tiene a precisare le sue modalità di vita.

Faccio l’influencer, ho una personalità un po’ triste, trasmetto tristezza al mio pubblico, ma non alle persone felice. Io prevalentemente nella mia vita faccio due cose: la prima è piangere, quindi lo condivido con le persone che mi seguono e poi faccio schifo”. Bonolis, abbastanza sorpreso, esclama: “Piangi e fai schifo!? Appassionante”. Il  siparietto lascia subito il pubblico abbastanza interdetto, poi la ragazza prosegue nella sua presentazione piuttosto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Sara Croce svela il dietro le quinte: “Si è fatto una brutta idea” – FOTO

Avanti un Altro, Silvia e il siparietto con Bonolis: l’unica gioia è la fidanzata

Silvia a Avanti un Altro
Silvia a Avanti un Altro (Foto alla tv)

La ragazza prosegue poi la sua presentazione: “Ho 18 anni, vado alle scuole superiori e ho la strizza per la maturità”. Bonolis poi cambia argomento rispetto alla tristezza dilagante della concorrente e chiede: “Sei fidanzata?”. La ragazza questa volta cambia mood: “Sono fidanzata da un anno e quattro mesi con una ragazza. Questa è la parte più felice della mia vita. La saluto calorosamente, si chiama Ana. Posso dirle un bel ‘Ti amo’. Anche lei è un po’ triste; per questo, nella tristezza, ci amiamo”. Una dichiarazione che questa volta attira un grande applauso da parte del pubblico: tenerissima.

 

Impostazioni privacy