Claudia Ruggeri in costume: le curve e il dito attirano l’attenzione – FOTO

Claudia Ruggeri ha infiammato il web con l’ennesimo scatto sensuale su Instagram. Dito in bocca, sorriso e bikini da urlo: fan stesi

Claudia Ruggeri scollatura
Claudia Ruggeri (Screen da Instagram)

Sempre esplosiva e sensuale, Claudia Ruggeri ha regalato un’altra perla ai suoi fan social, con uno scatto condiviso nel pomeriggio di oggi veramente infuocato. La padrona di casa di Avanti un Altro ha infatti pubblicato una foto veramente bollente, in cui si mostra in posa elettrizzante con uno striminzito bikini addosso. Una delle showgirl più apprezzate della tv italiana, la cognata di Paolo Bonolis continua a sbalordire tutti con post mozzafiato, uno dietro l’altro.

Potrebbe interessarti anche >>> I tramonti di Claudia Ruggeri bella come una sirena: che corpo! FOTO

Sempre impeccabili e stuzzicanti gli scatti della modella, quello di questo pomeriggio – giovedì 29 aprile – è una vera gioia per gli occhi dei fan. Bikini bianco, scatto in bianco e nero, sorriso malizioso e un pollice in bocca. Come didascalia invece, solo un cuoricino bianco.

Claudia Ruggeri è l’idolo di Avanti un altro: “Bella e dolce”

Claudia Ruggeri sensuale
La modella Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Oltre a dominare sui social, con 1,1 milioni di seguaci, 6mila post condivisi, storie, contenuti e molto altro, Claudia nasce e si afferma soprattutto in televisione. Ex madre natura, adesso vera regina di Avanti un Altro – concorrenza e colleghe permettendo – nella puntata di ieri gli occhi di tutto il pubblico, da casa e non, sono stati per lei. La donna ha fatto il suo ingresso in trasmissione in pompa magna, accompagnata dalla standing ovation del pubblico in sala.

Nelle storie poi la showgirl ha ricondiviso i post di tutti gli amici e i fan che l’hanno immortalata – direttamente dalla tv – ringraziando sempre i suoi utenti per il supporto. Tra una storia e un’altra anche un libro, visto che la Ruggeri sembra essere alle prese con degli studi. Ecco il post, direttamente dal profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy