Cristiano Ronaldo, caso Mayorga: spunta la richiesta di risarcimento

Cristiano Ronaldo, indiscrezioni importanti sul caso Mayorga. Kathryn chiede un risarcimento alla stella dalla Juventus: le cifre

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Momentaccio per Cristiano Ronaldo, non solo in campo, ma anche fuori. L’ex pallone d’oro infatti sta vivendo il suo momento più difficile degli ultimi anni di carriera, da un punto di visto calcistico, e adesso il caso Mayorga torna nei pensieri del calciatore con una nuova indiscrezione. Secondo quanto emerso da indiscrezioni del giornale Mirror infatti, pare che Kathryn abbia chiesto un massiccio risarcimento a Cr7, e la cifra è enorme.

Si parla di 56 milioni di sterline dopo l’accusa di stupro, per gli avvenimento di Las Vegas del 2009. Un caso controverso, ancora non chiuso definitivamente a quanto pare. La redazione del Mirror, da quanto si apprende, sarebbe arrivata ad alcuni atti segreti, svelando l’intenzione del risarcimento da parte della donna e la cifra appunto di 56 milioni.

Cristiano Ronaldo, Mayorga chiede 56 milioni: niente accordo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Si erano accordati, dopo che Ronaldo si era sempre dichiarato innocente, per una cifra intorno alle 400mila sterline, nell’estate del 2010, dopo le accuse. Ma il caso negli ultimi anni si è riaperto, e adesso – secondo il tabloid inglese Mirror – pare che Kathryn abbia chiesto un risarcimento plurimilionario. L’ex modella dunque, che si era accordata con il pallone d’oro per non portare il caso di stupro in tribunale nel 2010, tornerà all’attacco.

Tre anni fa invece, sempre Kathryn, aveva riaperto il caso denunciando Cristiano Ronaldo alle autorità di Las Vegas e dichiarando che al momento dell’accordo non sarebbe stata in grado di intendere e di volere. Il portoghese non ha mai negato il rapporto sessuale, ma ha sempre rinnegato la violenza. Ancora una volta la tesi della difesa sarà quella di provare che al momento dell’accordo la donna non era nelle migliori condizioni mentali per accettare.

 

Impostazioni privacy