The ferragnez, Chiara mostra i momenti più belli: fan emozionati FOTO

Mattinata di dolcezza per i Ferragnez: Chiara ha pubblicato un post in cui ha raccolto tutti i momenti migliori in compagnia della sua famiglia

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Chiara Ferragni ha da qualche tempo cominciato a pubblicare sul suo profilo Instagram una sorta di rubrica che raccoglie i momenti più belli trascorsi in compagnia della sua famiglia. Il “best of these days” di questi giorni è un concentrato di dolcezza. Vittoria, la piccolina di casa Ferragnez, sta crescendo a vista d’occhio come si nota dalle immagini.

Tra selfie in cui si mostra perfetta come sempre, foto in compagnia di suo marito Fedez e scatti dei suoi figli, il post è stato un successone raccogliendo già poco meno di 200mila like nel giro di un’ora. I Ferragnez sono seguitissimi grazie alla loro spontaneità e al fatto di essere super impegnati nel mondo del sociale. Per questi motivi, spesso finiscono anche nell’occhio del ciclone, ma continuano quotidianamente a macinare successi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferragnez, immortalato l’incontro tra la nonna e Vittoria: dolcissimi FOTO

Ferragnez: i momenti più belli in famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In copertina al post una Chiara in versione primaverile con un lungo abito giallo ammicca ai suoi fan. Tuttavia, scorrendo le fotografie verso destra, ci si scioglie davanti a tanta dolcezza. Prima Vittoria con entrambi i genitori, poi il piccolo Leone che si diverte a farsi fotografare mentre gioca.

Le foto della piccola Vittoria sono tenerissime. La bimba somiglia sempre più a mamma Chiara con i suoi occhi azzurri e i capelli biondi. Quotidianamente la Ferragni mostra su Instagram ritratti di famiglia sempre molto apprezzati dai suoi fan che addirittura si considerano zii dei piccolini di casa Ferragnez. La coppia negli anni è diventata quasi una royal family versione italiana. Basti pensare che in due, sul social, riuniscono 40 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy