Filippo Bisciglia racconta una clamorosa gaffe: “Non l’ho riconosciuta”

Filippo Bisciglia rivela una clamorosa gaffe fatta con un ex concorrente di Temptation Island, il conduttore non l’aveva riconosciuta, di chi si tratta

Zorzi e Filippo Bisciglia in collegamento a Il Punto Z
Zorzi e Filippo Bisciglia a Il Punto Z (Screenshot video Mediasetplay)

Filippo Bisciglia è stato ospite ieri a Il Punto Z, programma condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play. Il conduttore gli ha chiesto di commentare le coppie delle passate edizioni di Temptation Island.

Parlando di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ha detto che i due hanno dato molto al programma nel corso dell’edizione andata in onda nel 2017. Zorzi vedendo la foto dell’influencer ha esclamato “quella è Selvaggia?”. A quel punto Bisciglia si è lasciato sfuggire una clamorosa gaffe che ha fatto nei confronti della Roma.

Filippo Bisciglia ha raccontato di aver incontrato Selvaggia Roma davanti ad un noto ristorante a Roma. Lei lo salutò con entusiamo, lui ricambiò il saluto con freddezza. La ragazza lo salutò ancora, vedendolo titubante gli disse chi fosse, a Zorzi ha confessato che non l’aveva riconosciuta affatto.

Filippo Bisciglia commenta il cambiamento di Selvaggia Roma dopo Temptation Island

Filippo Bisciglia e Selvaggia Roma
Filippo Bisciglia e Selvaggia Roma (Collage screen da Ig e Mediasetplay)

Dopo Temptation Island Selvaggia Roma è notevolmente cambiata, proprio per questo Filippo Bisciglia non l’aveva riconosciuta. L’aneddoto ha divertito molto Tommaso Zorzi.

Il conduttore di Temptation Island ha ricordato che ai tempi del reality la Roma faceva culturismo, poi ha smesso di fare questo sport e il suo aspetto è diventato più raffinato. Ha poi aggiunto che ha cambiato le sopracciglia, i capelli. Zorzi è stato meno diplomatico di lui, senza troppi giri di parole ha fatto notare che Selvaggia ha fatto più volte ricorso alla chirurgia per cambiare il suo corpo e il suo viso, ha modificato proprio i connotati.

Sono passati quattro anni dalla partecipazione di Selvaggia Roma Temptation Island, ad oggi il suo aspetto è totalmente diverso. Oltre a rifarsi il décolleté l’ influencer si è anche rifatta le labbra, il naso e ha usato il filler alle guance.

Impostazioni privacy