Gemma Galgani, addio Uomini e Donne: la decisione di Maria e l’indiscrezione

Gemma Galgani lascerà a breve Uomini e Donne dopo oltre dieci anni? Cosa ha deciso Maria De Filippi sulla presenza della dama in trasmissione

Gemma Galgani a Uomini e Donne
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Instagram)

Gemma Galgani da anni è uno dei personaggi indiscussi di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Con le sue frequentazioni attira spesso l’attenzione dei telespettatori, ma a non passare mai inosservati sono i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari. Le due non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo. Da oltre dieci anni la dama torinese spera di trovare l’anima gemella in trasmissione. Ha avuto molti flirt e qualche relazione, ma ad oggi continua ad essere single.

Nelle ultime ore è saltata fuori un’inaspettata indiscrezione, Gemma Galgani a breve potrebbe lasciare Uomini e Donne. A far trapelare la notizia è stato il settimanale Nuovo Tv, questo fa sapere che l’idea sarebbe di Maria De Filippi che starebbe pensando di sostituire la dama. Il motivo? Dopo tutti questi anni i telespettatori potrebbero essere stanchi di assistere alle continue delusioni d’amore della dama. Lei stessa potrebbe essersi stancata di svolgere sempre il suo ruolo, senza riuscire comunque a trovare l’amore.

Maria De Filippi ha deciso di sostituire Gemma Galgani a Uomini e Donne?

Maria De Filippi e Gemma Galgani
Maria De Filippi e Gemma Galgani (Collage screen da Instagram)

Stando ai rumor Maria De Filippi avrebbe davvero deciso di sostituire Gemma Galgani Uomini e Donne. In molti hanno notato che nelle ultime settimane la padrona di casa ha dedicato sempre più spazio ad un’altra dama, si tratta di Isabella Ricci. Quest’ultima con il suo modo di fare e di dire le cose senza giri di parole ha conquistato già moltissimi telespettatori.

Un altro volto molto noto, seguito e amato a Uomini e Donne è Ida Platano. Dopo la rottura con Riccardo Guarnieri la dama è rimasta lontana per mesi dalla trasmissione. Da poco ha deciso però di tornare per provare a ritrovare l’amore.

Non ci sarà davvero più spazio per Gemma Galgani nel programma? La dama torinese sarà davvero sostituita? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy